Sky
Vittorio vb Bertola
Affacciato sul Web dal 1995

Mar 16 - 8:28
Ciao, essere umano non identificato!
Italiano English Piemonteis
home
home
home
chi sono
chi sono
guida al sito
guida al sito
novità nel sito
novità nel sito
licenza
licenza
contattami
contattami
blog
near a tree [it]
near a tree [it]
vecchi blog
vecchi blog
personale
documenti
documenti
foto
foto
video
video
musica
musica
attività
net governance
net governance
cons. comunale
cons. comunale
software
software
aiuto
howto
howto
guida a internet
guida a internet
usenet e faq
usenet e faq
il resto
il piemontese
il piemontese
conan
conan
mononoke hime
mononoke hime
software antico
software antico
lavoro
consulenze
consulenze
conferenze
conferenze
job placement
job placement
business angel
business angel
siti e software
siti e software
admin
login
login
your vb
your vb
registrazione
registrazione
sabato 14 Ottobre 2006, 12:06

Antisociale

Mentre ero in treno, mi si sono rotti definitivamente gli auricolari dello Zen. Essendo stato pesante passare una dozzina di ore di viaggio senza musica, ieri a pranzo mi sono proiettato da Fnac ad acquistarne un paio nuovo. Ho valutato attentamente prezzo e prestazioni della ventina abbondante di modelli esposti, e alla fine ne ho comprato uno.

Solo stamattina ho realizzato che avevo comprato praticamente l’unico modello di auricolari neri.

Ok, nell’era dell’Ipod, sono decisamente antisociale: provate a buttare un occhio attorno a voi su un autobus o per strada, e non vedrete altro che gente con auricolari bianchi. Ma c’è un vantaggio: sarò subito di moda quando Apple farà uscire il misterioso, rivoluzionario, agognatissimo Ipod nero.

divider

7 commenti a “Antisociale”

  1. BlindWolf:

    Forse frequento gente più povera, ma di tutte le persone che conosco con un lettore audio portatile solo una ha un iPod. Tutti gli altri hanno lettori molto più a buon mercato(per esempio un lettore cinese da 20 euro – senza memoria, la musica si carica su SD e tutto ciò è molto pratico – che in modalità “random” parte sempre dal primo brano e che il tasto “brano precedente” non porta al brano appena eseguito ma ad un altro brano a caso).

  2. Nya:

    Io ho degli stranissimi auricolari panasonic a forma di @ , i primi erano gialli con il cavo bianco, quelli che ho ora azzurri col cavo bianco. Li ho comprati prima che l’Ipod venisse alla luce :D

  3. vb:

    Intendevo dire che ormai l’estetica dei lettori portatili tende ad ipodizzarsi, quindi in giro si vedono molti più auricolari bianchi che neri, anche se il lettore non è un Ipod…

  4. Nya:

    ehhh… bianco rulezzz…

  5. mousse:

    Peccato che gli auricolari bianchi diventino prima giallini e poi definitivamente marroni quando si sporcano un po’.. Fare oggetti bianchi e’ stata una ottima trovata da parte di Apple per farti sembrare vecchie le cose appena comprate. In ufficio sono circondato da G4 e G5 con tastiere e mouse bianchi così luridi che ti fa schifo metterci le dita sopra..

  6. Simone:

    Guarda che l’iPod nero c’e’ da un po’…

  7. Hayabusa:

    Pensa che una persona che conosco ha sostituito le cuffiette bianche dell’ipod con delle anonime cuffiette nere per paura che si capisca che ha un ipod e che qualcuno glielo scippi…

 
Creative Commons License
Questo sito è (C) 1995-2024 di Vittorio Bertola - Informativa privacy e cookie
Alcuni diritti riservati secondo la licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo
Attribution Noncommercial Sharealike