Sky
Vittorio vb Bertola
Affacciato sul Web dal 1995

Dom 7 - 15:50
Ciao, essere umano non identificato!
Italiano English Piemonteis
home
home
home
chi sono
chi sono
guida al sito
guida al sito
novità nel sito
novità nel sito
licenza
licenza
contattami
contattami
blog
near a tree [it]
near a tree [it]
vecchi blog
vecchi blog
personale
documenti
documenti
foto
foto
video
video
musica
musica
attività
net governance
net governance
cons. comunale
cons. comunale
software
software
aiuto
howto
howto
guida a internet
guida a internet
usenet e faq
usenet e faq
il resto
il piemontese
il piemontese
conan
conan
mononoke hime
mononoke hime
software antico
software antico
lavoro
consulenze
consulenze
conferenze
conferenze
job placement
job placement
business angel
business angel
siti e software
siti e software
admin
login
login
your vb
your vb
registrazione
registrazione

Newsletter del M5S Torino inviata in data 17 Maggio 2011

Grazie per questo risultato

Grazie per questo risultato!

E' con grande gioia che possiamo confermarvi di avere ottenuto un grandissimo risultato, di cui hanno parlato tutti i media anche nazionali. A Torino il Movimento ha ottenuto il 5,3% come lista e il 5% come candidato sindaco - oltre 22.000 voti - superando persino il famoso "terzo polo" di Fini, Casini e Rutelli. Se consideriamo il grande numero di liste, i continui appelli al "voto utile" (utile a chi?) e i voti perduti per la presenza dell'ennesima lista patacca "GRILLO parlante" - oltre l'1% - il risultato è ancora più clamoroso.

Abbiamo dunque ottenuto due consiglieri comunali, Vittorio Bertola e Chiara Appendino, e un consigliere in ogni circoscrizione: Viviana Ferrero (circoscrizione 1), Serena Imbesi (2), Maura Paoli (3), Nicola Santoro (4), Antonino Iaria (5), Paolo Tkalez (6), Fabio Versaci (7), Claudio Di Stefano (8), Monica Amore (9), Luigi D'Alberti (10). Abbiamo così la possibilità di occuparci capillarmente dei problemi della città.

Vogliamo ringraziarvi tutti: questo risultato è stato ottenuto nonostante l'oscuramento da parte dei mezzi di comunicazione (quanto spazio ha dedicato La Stampa a Musy, e quanto a noi?) grazie a migliaia di persone che si sono attivate con il passaparola, convincendo gli amici e i conoscenti.

E' un risultato di tutti e noi sentiamo la responsabilità di sfruttarlo al meglio, portando avanti battaglie di pulizia e di trasparenza in Comune, sorvegliando l'operato del nuovo sindaco, e proponendo alla nuova maggioranza i punti del nostro programma, sperando che rubino un po' delle nostre tante idee. Non abbiamo pregiudizi né a favore né contro nessuno, sceglieremo come schierarci in base al programma per cui abbiamo chiesto il voto e in base al merito delle questioni.

Per poter lavorare efficacemente, però, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Abbiamo bisogno non solo che ci segnaliate i problemi, ma che ognuno si faccia carico di un po' di lavoro sulle questioni che lo riguardano; una dozzina di persone da sole non possono occuparsi a fondo di tutti i problemi della città, ma possono sollevarli e portare avanti le soluzioni che ogni cittadino può elaborare. Questo è lo spirito del Movimento, speriamo di trasmettervelo ogni giorno; e senz'altro le porte sono aperte per chiunque voglia partecipare.

Grazie infinite per questa splendida emozione!

« Torna all'indice delle newsletter

Creative Commons License
Questo sito è (C) 1995-2021 di Vittorio Bertola - Informativa privacy e cookie
Alcuni diritti riservati secondo la licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo
Attribution Noncommercial Sharealike