Proposte di nuovi newsgroup
(Italiano, "Il Vandalo", sezione del mio sito, Marzo 1996)
Si discute spesso della necessità di creare nuovi gruppi di discussione in italiano, e negli ultimi mesi il numero di questi gruppi è aumentato in modo esponenziale. Pertanto, anch'io ho deciso di partecipare a questo gioioso processo di intasamento della rete proponendo un certo numero di gruppi. Se ritenete che qualcuno di essi sia meritevole di esse creato, non avete altro da fare che mandare un messaggio al gruppo it.news.gruppi in cui si segnala di essere favorevoli alla creazione del gruppo (indicarne il nome come riportato qui sotto).
Ecco la lista dei gruppi da me proposti, con un breve commento esplicativo dell'argomento trattato dal gruppo stesso:
it.arti.arrangiarsi
Per discutere riguardo alla principale arte praticata dagli italiani.
it.fan.culo
Finalmente un gruppo per tutti coloro che desiderano insultarsi in santa pace, ma anche per gli adoratori del posteriore umano...
it.sport.base-jumping
it.sport.hydrospeed-estremo
Perchè anche questi sport veri, praticati da milioni di persone in tutto il mondo e ingiustamente trascurati, abbiano finalmente un meritato angolo al di fuori di quei miseri spot degli orologi!
it.reticiviche.gallipoli
Altrimenti dove diavolo si discuterebbe del futuro della politica italiana?
it.comp.sistemi-operativi.grafici.ibm-pc-e-compatibili.windows.windows-95
Per quelli che sostiengono che it.comp.win95 sia troppo poco preciso...
it.alias.i
Per discutere dell'equivalenza delle sigle che rappresentano il nostro paese nel mondo, ma anche per lanciare un messaggio di speranza e di fiducia nel futuro.
it.fan.mulino-bianco
Per tutti coloro che senza una nastrina calda a colazione non riescono neanche ad alzarsi dal letto.
it.politica.tom-magistretti
In modo da concentrare in un gruppo solo le migliaia di messaggi spedite dal succitato personaggio ogni giorno e da liberare it.politica di tre quarti del proprio traffico.
it.s.a.wonderful.world
Purtroppo questo gruppo non verrà accettato, in quanto s non è una gerarchia di secondo livello accettata dai gestori delle news italiane... ma noi ci proveremo lo stesso...