Il giorno pubblico
30 Ottobre 2003 (Giovedì), 13:00
Oggi è il gran giorno, quello della totale e assoluta apertura: chiunque, da tutto il mondo, può vedere il meeting plenario e fare domande. Ma per me è il giorno della presentazione... e quindi dell'ansia da figuraccia. E nel frattempo cercherò di mandare tramite questo post qualche aggiornamento ogni tanto.
Non ho tempo
29 Ottobre 2003 (Mercoledì), 22:28
Ieri non ho proprio avuto tempo. Stasera, però, ho rinunciato all'evento sociale per restare qui, rilassarmi, e raccontarvi qualcosa di questo meeting di ICANN - come al solito, un po' di pettegolezzi, e un po' di questioni sostanziali.
Quando le acque sono calme
27 Ottobre 2003 (Lunedì), 22:15
...allora trovo il tempo di bloggare, anche per rilassarmi un po' - nonostante stia abbastanza morendo dal sonno. Quest'oggi, report a proposito di persone, musica, e del solito servizio SiteFinder di Verisign.
L'isola dei virtuosi
26 Ottobre 2003 (Domenica), 12:11
Secondo giorno a Tunisi per il meeting di ICANN: l'arrivo, l'accoglienza, e la sistemazione. Dovremmo essere qui a rappresentare il mezzo di comunicazione più aperto e moderno, e invece siamo isolati in una specie di villaggio vacanze.
On the road again
25 Ottobre 2003 (Sabato), 17:41
Altro aereo, altro viaggio; e sebbene non sia più un habituè dell'aeroporto di Caselle come 2-3 anni fa (cavolo, sono già tre anni) mi sembra un po' un film già visto. Però anche questa volta, grazie ad ICANN, finisco in un paese straniero dove non sono mai stato... vediamo che ne viene fuori.
Revenue share
20 Ottobre 2003 (Lunedì), 13:50
Vi penso tanto e vorrei scrivere di più. Però non ho mai tempo, per cui quando salta fuori qualcun altro che vuole bloggare al posto mio, perchè no? Ogni tanto bisogna stare a sentire persino i marchettari (quelli che scrivono Azienda con la A maiuscola). (--vb.)
Agenzia dello spam
13 Ottobre 2003 (Lunedì), 10:04
Stamattina ho aperto la posta e ho trovato una simpatica newsletter HTML inviatami a tradimento dal Ministero delle Finanze, Agenzia delle Entrate, in collaborazione con Buongiorno. Ho urlato un po', ho disinfestato il PC, e poi mi sono incazzato.
Won't let you bury it
4 Ottobre 2003 (Sabato), 0:46
Beh? In fondo questo è pur sempre un blog, per cui, una volta ogni tanto, invece di sparare un pippone sugli eventi mondiali ho deciso di parlare dei fatti miei e dei fatti altrui. Vediamo se vi interessa.
Aridatece Silvestro
2 Ottobre 2003 (Giovedì), 13:21
Berlusconi parla agli italiani sulle pensioni, e io invece di preoccuparmi dei miei contributi penso ad altro. E' che non riesco a cancellare quel sorriso ipnotico dalla mia testa. Quello, e tanti altri sorrisi ipnotici che incontro tutti i giorni. Ma perchè va di moda l'ipnosi generale?