Sky
Vittorio vb Bertola
Affacciato sul Web dal 1995

Gio 28 - 21:21
Ciao, essere umano non identificato!
Italiano English Piemonteis
home
home
home
chi sono
chi sono
guida al sito
guida al sito
novità nel sito
novità nel sito
licenza
licenza
contattami
contattami
blog
near a tree [it]
near a tree [it]
vecchi blog
vecchi blog
personale
documenti
documenti
foto
foto
video
video
musica
musica
attività
net governance
net governance
cons. comunale
cons. comunale
software
software
aiuto
howto
howto
guida a internet
guida a internet
usenet e faq
usenet e faq
il resto
il piemontese
il piemontese
conan
conan
mononoke hime
mononoke hime
software antico
software antico
lavoro
consulenze
consulenze
conferenze
conferenze
job placement
job placement
business angel
business angel
siti e software
siti e software
admin
login
login
your vb
your vb
registrazione
registrazione
giovedì 1 Maggio 2008, 22:53

Dichiarazioni dei redditi 2005 online e scaricabili

Questo blog crede nella trasparenza, e nei miracoli sovversivi che fa Internet. E’ per questo motivo che qui o qui (NOTA: file completo e definitivo, link aggiornato il 3/5 alle 18:30) – se superate con pazienza tutte le prove che i siti di hosting gratuito di file impongono agli utenti, non registrandovi e non pagando – troverete le dichiarazioni dei redditi 2005 di tutti i torinesi (per ora mancano ancora i cognomi da ZAG in poi, che da Emule non sono ancora arrivati). Io, a leggere i redditi di certe persone (meno del previsto comunque), mi son già fatto crasse ma amare risate. Domani il commento a tutta la vicenda, e magari qualche altra città; comunque non avete bisogno di me, attaccatevi a un qualsiasi peer-to-peer e ringraziate che esista.

P.S. Se qualcuno si lamenta della cosa, ricordo che questi dati sono già pubblici; solo, prima per consultarli bisognava andare in Comune. Lo stesso Garante per la Privacy oggi ha “consigliato” di non pubblicarli in rete, proprio perché non ha alcun appiglio per ordinarlo…

Aggiunta: Dopo aver letto un po’, mi è venuto in mente che forse non a tutti può essere ovvio il significato dei numeri nelle tabelle. In pratica, per chi ha un lavoro dipendente o precario si trova il reddito lordo nella prima colonna e la tassa pagata nella seconda. Chi invece ha una partita IVA o un’impresa ha il fatturato nell’ultima colonna, e il reddito lordo nella penultima, anche se in vari casi c’è scritto zero, compresi casi in cui il reddito non è affatto zero (tipo il mio) – quindi non so bene con che criterio la riempiano o meno. Ovviamente qui non compaiono le rendite finanziarie; inoltre ci sono casi di persone che conosco e che so che hanno presentato la dichiarazione, in cui la riga però è vuota. Insomma, comunque questi numeri vanno presi con le pinze, anzi forse a questo punto sarebbe bene che l’Agenzia delle Entrate ce li spiegasse…

Aggiunta 2: E’ comparsa anche Milano. Se ne vedo altri di grandi città li linkerò qui dentro, ma consiglio a tutti gli interessati di cercarseli da soli: in rete è pieno di istruzioni su come installare Emule per il vostro sistema operativo, e Repubblica spiega come fare a trovare i file.

[tags]torino, milano, dichiarazioni, redditi, 2005, scaricare[/tags]

divider

229 commenti a “Dichiarazioni dei redditi 2005 online e scaricabili”

  1. John:

    Non li scarichero’, ma in che cosa consistono esattamente i file? Per ogni cittadino ci sono nomecognomeindirizzo, codice fiscale e *tutti* i dati di tutti i quadri dei modelli Unico, 730 eccetera (come sembrava da alcune schermate fatte vedere ai tg), o c’e’ solo il totale?

  2. vb:

    No, per ogni cittadino ci sono nome, cognome, data di nascita (per risolvere le omonimie), tipo di reddito prevalente, e i quattro totali di cui sopra (reddito dipendente, tassa da reddito dipendente, reddito autonomo e fatturato autonomo). Niente indirizzi o telefoni, niente dati di dettaglio.

  3. D# AKA BlindWolf:

    Ok, ma…

    correva l’anno 1996 ed il continuo potenziarsi dei mezzi di comunicazione ha fatto sì che fosse promulgata una legge, la cosiddetta “legge sulla privacy”, per regolamentare la diffusione dei dati sensibili. All’inizio sembrava un fastidio, ma ora mi rendo conto che è stata molto importante per impedire il far west delle informazioni personali (cosa molto facile quando ci sono di mezzo database e reti).

    Per qualche motivo il reddito dichiarato non è considerato un dato sufficientemente sensibile (pochi mesi fa il Garante ha considerato sensibile l’indirizzo IP. Il mio è appena stato loggato da questo web server), tuttavia un conto è perdere mezza giornata per andare in Comune a scartabellare tomi polverosi, un altro è avere un foglio elettronico sottomano dove poter cercare alla velocità della luce nel portafogli di colleghi, capi, fornitori, clienti, amici e semicelebrità varie.

    Legale? Penso di sì, a giudicare dalle informazioni che ho.
    Opportuno? Un po’ meno.

  4. John:

    Ops, non avevo visto il tuo aggiornamento.
    Comunque e’ ovvio che, come tutto cio’ che si trova nel P2P, non si puo’ escludere che girino copie modificate, anche in modo sottile.

  5. vb:

    John: In un paio di casi mi sono accorto che nei file sul peer-to-peer erano già stati aggiunti a fianco di nomi commenti tipo “pieno di case” o “stronzo evasore”, che ovviamente ho rimosso.

  6. rectoscopy:

    La trasparenza va bene, ma solo se è scomoda…
    Stamattina fa ho ascoltato su Repubblica.it un’interessante intervista sull’argomento ma ora non riesco più a ritrovarla…

  7. rectoscopy:

    nei tuoi elenchi (così come in quelli che finora ho reperito su emule) c’è qualcosa che non mi quadra.
    Il primo file finisce con BAR**, il secondo inizia con BER********. In mezzo non c’è proprio nessun altro contribuente? Temo che il primo file sia un falso… ma su questo punto si dovrebbe esprimere qualche torinese…

  8. marco:

    qualcuno mi può far avere i file redditi 2005 del comune F127 grazie ciao

  9. paolo:

    A me non convince il fatto di fornire dati elaborabili.
    Un conto e’, o puo’ essere, consentire la visualizzazione di dati singoli, [ma secondo me dovrebbe essere accessibile da persone che si prendono il disturbo di registrarsi].

    Ma fornire l’archivio completo e’ folle.
    Dallo stesso post e’ detto risultano incongruenze, intanto pero’ il dato e’ fuori.

    Si scambia la trasparenza per bavardage da portinaie.

    Secondo me si’ e’ rotto un patto di lealta’ con la amministrazione.
    Qualcuno forse ridera’ di questo, e conosco la facile obiezione, ma davvero sono convinto sia stato un errore difficile da ricomporre.

  10. elena:

    ok,facciamoli registrare, ma una volta che i soggetti registrati sono in possesso dei dati siamo daccapo, questi comunque rimangono divulgabili e seguono i loro percorsi.
    Questi elenchi dei contribuenti erano previsti addirittura dal DPR 600/1973, quello relativo all’accertamento delle imposte sui redditi: i medesimi elenchi erano disponibili presso i comuni, e l’ultimo comma dell’art. 69 del citato decreto prevede addirittura la loro trasmissione per via telematica, e Internet è fuor di dubbio il principale strumento telematico oggi a disposizione.
    Curiosamente, la novità sta proprio nella pubblicazione su Internet, già solo questo fatto cambia il senso della vicenda. Si può addirittura dire che i dati vivano di vita propria essendo ormai fuori controllo da parte di chi ne ha predisposto la pubblicazione.
    Il Garante della privacy ha sbagliato a emanare il suo provvedimento dove “consiglia” di sospendere la pubblicazione. E’ sballato per due motivi: non è serio che un’autorità che rivendica potere coercitivo (come il garante) si limiti a consigliare, e poi perchè ormai il dado è tratto e in questo modo si emana un provvedimento inutile perchè non è possibile dargli efficacia: ormai tutti hanno letto tutto di tutti (e stavolta senza neppure metterci la faccia).

  11. Attila:

    Diciamo che la legge del 1996 sulla privacy anche con le modifiche apportate nel 2003 resta piuttosto confusa e senza una direttrice univoca… ma è una LEGGE ITALIANA… e mi sa che con questo si spiega tutto…

  12. for those...:

    Quando i tedeschi (pagando un botto di soldi) ci regalarono la lista dei correntisti del Lichtenstein, tutti a gridare di pubblicarli. Adesso che vengono pubblicati i dati di tutti, ci si appiglia alla legge sulla privacy. Mah?!
    Per non parlare di Grillo, che sono anni che strilla che non servono né politici né amministratori perchè tanto c’è internet che ci fornisce tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno (naturalmente omettendo di dire che non c’è modo di verificarne l’utenticità: “l’ha detto la televisiùn”), poi però se internet ci fornisce informazioni che non gli garbano è scandalo. E ancora più ridicoli i suoi adepti che lo insultano perché “guadagna troppo”.

  13. simonecaldana:

    Il problema con Grillo e’ che e’ di Genova: guadagna i soldi ma non li spende, e’ un danno per l’economia :)

  14. anna:

    scusate, sapete dirmi se qualcuno ha i redditi del ricco veneto? mi interesserebbe chioggia (venezia), grazie

  15. gino:

    ragazzi ma i redditi si trovano su emule. ok

    ma per averli di tutti i paesi tipo…provincia di macerata ci sono? che devo scrivere su emule?

  16. BEPPE GRILLO:

    Il problema è che io guadagnavo facendovi credere che sono il paladino della giustizia e che la casta fa schifo. Ora mi avete sgamato che faccio parte della casta anke io….

    Insomma sono uguale a Mastella, Fassino, Veltroni, Berlusconi insomma tutti!Anzi in alcuni casi guadagno anke piu di loro! E secondo voi mi frega qualcosa di voi poveracci???

  17. D# AKA BlindWolf:

    @finto Beppe Grillo (commento #16):
    non c’è niente di male nel guadagnare. Il Beppe Grillo vero (o Luttazzi o i conduttori di “Striscia” o le Iene) hanno tutto il diritto di remunerare il proprio (criticabilissimo) lavoro, che sta tra l’informazione e l’intrattenimento. La cosiddetta “casta”, più che per i benefici economici, è così definita per i propri benefici politici. Non confondiamo un comico che vende i propri DVD con un politico che si assegna lo stipendio da solo e cambia le leggi che è accusato di aver violato.

    Uno può benissimo avere un bel reddito e promuovere attività in favore dei precari, altrimenti chi dovrebbe pensare ai precari? Solo i precari stessi, per motivi di coerenza?

    Aggiungo la seguente considerazione al mio commento #3: prima della pubblicazione online quanti di quelli che ora sbavano sfogliando gli elenchi andavano a consultare allo stesso modo i registri dei Comuni?

  18. xxxxxxxx:

    ccccccccc…………

  19. COSTA:

    Quale criterio si deve attuare per individuare i redditi su emule?
    In pratica come si fa a scaricarli?

  20. vb:

    Prima che altre venti persone facciano la stessa domanda: come trovare i file su eMule è spiegato persino su Repubblica… Un po’ di fantasia sui nomi di file da cercare, no? :-)

  21. Rocco:

    Mancani tutti i reddititi dei contribuenti della provincia di Grosseto (la provincia pi? rossa di tutta l’italia) evidentemente tra compagni non si sputtanano.

    T.Rocco

  22. alberto giacomin:

    ? ora di avere trasparenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siamo sempre truffati e non possiamo difenderci vorrei che si ristabilisse la democrazia a partire da queste piccole, ma importanti iniziative.

  23. rectoscopy:

    In riferimento al mio commento #7:
    il primo file “torinese” ? uguale al primo file “milanese”.

    Se volete divertirvi controllate i redditi dei tassisti.

  24. mc:

    ciao

  25. arca:

    sono curioso

  26. ivana:

    qualcuno mi invia i redditi alla mia e-mail g.ivana58@libero.it…..grazie

  27. gdyudegd:

    b kzjb zk

  28. D# AKA BlindWolf:

    L’invasione dei niubbi… si salvi chi pu?!

  29. bb:

    VI PREGOOOOOOO sono curiosa come una scimmietta… primo .. come cavolo si fa a scaricare la versione gratis di emule… mi capitano sempre quelle che ti dicono introduci il codice chiamando ad un numero 899…. secondo .. come si fa ad accedere a questi famosi dati .. mi vorrei fare due sane .. risate … :)9 e dai vi prego e’ quasi il mio compleanno .. qualche animo pio .. che mi guida per mano…

    ps per il sig grillo.. nn penso che mai nessuno abbia pensato che lei se la passasse male..
    ed il terreno che sta preparando.. la portera’ ..forse a fare i passi dei suoi predecessori .. ma le sue critiche ad onor del vero sempre precise,studiate , meticolose intelligenti..

    ora mi aiutate plsssss??’

  30. Attilio:

    Gli italiani sono sempre pi? noti come dei fannuloni. Questo paese vanta numerosi primati tra quelli del terzo mondo.
    Guardate questa pagina per capire quali sono gli interessi di questo onorevole popolo.

  31. guglielmo ernesto:

    quale governo bisogna ringraziare visto che se dimentichiamo un numero di telefono sul banco andiamo contro alla privacy, ma una pubblicazione cosi’ catastrofica e’ tollerata
    un commerciante stanco di lavorare 15 ore giornaliere per mantenere degli incapaci

  32. umbe:

    Povero Guglielmo Ernesto,
    lavori 15 ore al giorno…
    e gli altri sono incapaci…
    ha ha ha… sei fantastico, erano mesi che non ridevo cos? tanto (mitico !)

  33. brunella:

    potete mandarmi i redditi dei contribuente di modena e provincia e reggio emilia e provincia?
    grazie.

  34. Mauro:

    Dopo la bastardata che vincezo Visco a fatto agli italiani,ci sia qualcuno in quest’Italia che provveda a eliminarlo fisicamente.
    Mauro

  35. Maurizio Montanari:

    Stiamo ai fatti: il governo Prodi aveva iniziato a far pagare le tasse a tutti.
    Anche se capisco la delicatezza della materia, sono favorevole alla publicazione su Internet dei Redditi.
    Ragazzi, attenti al polverone che si sta facendo con atteggiamenti alla Grillo in cui tutte le forze politiche sono accomunate. Nessuno puo’ pensare di avere la verita’ rivelata e questo dovrebbe essere ben chiaro soprattutto ai fan di Internet.
    Restando ai fatti: in Italia le tasse le pagano SOLO i lavoratori dipendenti: chi cerca di modificare questa situazione viene eliminato.
    Saluti
    Maurizio Montanari

  36. b. claudio:

    Il sistema ha inventato che, per alcune agevolazioni occorre presentare l’ ISEE. L’ accettazione di un bambino in un asilo nido e la retta da pagare, sono subordinate all’ ISEE. Spesso gli operai e gli impiegati a reddito fisso non rientrano nel numero accettabile o comunque sono quelli che pagano la retta pi? salata. I professionisti ed i commercianti, che accompagnano i loro bambini con le auto pi? costose, sono coloro che in base all’ ISEE godono di privilegi.

  37. b.claudio:

    I politici beneficiano di redditi esenti, che quindi non sono visibili dalla dichiarazione dei redditi. Si tratta di un “nero” regolare inventato ad hoc? Esiste una simile possibilit? per un normale cittadino?

  38. vb:

    B.Claudio: Veramente, da esperienza diretta – quando ero rappresentante degli studenti all’Universit?, eravamo stati i primi a passare dagli sconti per reddito agli sconti per ISEE – quando si pass? all’ISEE non solo ci furono migliaia di studenti (figli di professionisti ed imprenditori) che passarono di colpo dalla fascia pi? bassa a quella pi? alta, ma ce ne furono decine che ebbero la bella idea di mentire in modo evidente sull’ISEE, furono beccati e vennero a chiedere in ginocchio all’Ateneo di lasciargli pagare “volontariamente” la tassa pi? alta e magari anche una sanzione, in cambio di non girare il loro nome alla Finanza…

  39. GIUSEPPE:

    RITENGO CHE LA PUBBLICAZIONE SU INTERNET DEI REDDITI NON E’
    STATA UNA COSA DEL TUTTO CORRETTA DA PARTE DEL EX VICE MINISTRO DELLE FINANZE.
    1.QUALORA IL MOD.UNICO DEI REDDITI E’ UN ATTO PUBBLICO LO STESSO POTEVA ESSERE DISPONIBILE PRESSO L’AGENZIA DELLE ENTRATE E QUALSIASI SOGGETTO PERSONA FISICA O GIURIDICA CHE NE AVESSE AVUTO INTERESSE DI VERIFICARE IL REDDITO DI QUALUNQUE SOGGETTO POTEVA RICHIEDERLO CON UNA SEMPLICE RICHIESTA ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE COME AVVIENE OGGI PER BILANCI DEPOSITATI DELLE SOCIETA’.
    2.RITENGO CHE QUESTA PUBBLICAZIONE E’ MOLTO DELICATA SOPRATUTTO PORTARE A CONOSCENZA FATTI REDDITUALI DI PERSONE SIA CHE ESSI SIANO IN VISTA O NON CREI UNA SITUAZIONE ANCHE DI PERICOLO SOCIALE “PERSONE PRIVE DI SCRUPOLO POSSONO USARE QUESTI ELEMENTI DI REDDITO PER QUALSIASI SCOPO ANCHE FINALIZZATO A MINACCIE O PRESSIONE DI QUALSIASI GENERE E QUINDI ESPORRE PERSONE AD UN CERTO TIPO DI RISCHIO.

  40. silviu george:

    mi poete mandare i redditi di tutta modena

  41. Sario:

    Ciau io nn riesco a scaricarli mi sapete dire il perch?..??

  42. sd67:

    Dove si possono scaricare i redditi della Regione Calabria? E’ possibile averli via mail?

  43. enrico:

    avrei bisogno dell’ elenco dei redditi 2005 di ravenna

  44. christian:

    Vorrei avere i redditi del molise, non li ha nessuno, qualcuno pu? aiutarmi? non ci sono neanche su emule. grazie

  45. Gigi:

    Volevo la dichiarazione dei redditi di mio zio che dice di dichiarare tutto ma lavora talmente in nero che i neri si sbiancano

  46. filippo:

    mi potete mandare i redditi di cosenza,che figata raga..

  47. kry-love:

    bella figata

  48. matteo:

    ciao mi chiamo matteo vorrei chiedere se ? possibile ricevere alla mia mail le dichiarazioni dei redditi del comune di Felonica cap 46020 di mantova e il comune di Castelguglielmo (rovigo) cap 45020. grazie
    lascio la mia mail
    dottoremm@yahoo.it

  49. eugenio:

    scusate, sapete dirmi se qualcuno ha i redditi del ricco veneto? mi interesserebbe chioggia (venezia), grazie

  50. MarcoF:

    vb: “…e vennero a chiedere in ginocchio all?Ateneo di lasciargli pagare ?volontariamente? la tassa pi? alta e magari anche una sanzione, in cambio di non girare il loro nome alla Finanza?”

    Curiosit?: e quindi cosa avete fatto? come ? andata a finire?

  51. maurizio:

    ciao mi chiamo maurizio vorrei chiedere se ? possibile ricevere alla mia mail le dichiarazioni dei redditi del comune di chioggia CAP 30015. grazie
    lascio la mia mail
    imcedsnapeliv-dic2005@yahoo.it

  52. maurizio:

    ciao mi chiamo maurizio vorrei chiedere se ? possibile ricevere alla mia mail le dichiarazioni dei redditi del comune di Chioggia cap 30015.grazie
    lascio la mia mail
    imcedsnapeliv-dic2005@yahoo.it

  53. vb:

    MarcoF: La cosa non era in mano a me ma alla segreteria, per? se non ricordo male almeno qualche decina di nomi finirono dritti alla Finanza…

    Per tutti: Ricordo che se volete i dati del comune XYZ dove abitate, forse fate prima ad andare a chiederli in Comune… l? nessuno pu? negarveli. Oppure bombardate di mail l’Agenzia delle Entrate chiedendo che li rimettano…

  54. Michele:

    Trovi i link aggiornati e informazioni su come richiedere rimborso fino a 1000 euro a questo indirizzo http://www.ggoal.com, basta inserire “redditi 2005”

  55. andrea:

    io pago le tasse ed anche i condoni . E’ molto facile per il fisco far pagare sempre gli stessi 8OPERAI,IMPIEGATI PENSIONATI E CONVENZIONATI E NON PERSEGUITARE I VIP O i SIGNOROTTI CHE PAGANO TASSE IRRISORIE ( MENO DI UN IMPIEGATO) rubando a questi i servizi.

  56. Daisuke Ido:

    E cosi’ vb scopri’ cosa succede ad aprire (vabbe’ diaciamola tutta: a fare a pezzi con un martello da guerra nanesco) il vaso di Pandora… :D
    Gia’ che c’eri ti conveniva mettere su un AdWords, cosi’ almeno prendevi un paio d’euro :D

  57. Andry:

    ciao vorrei sapere come faccio a scaricare la lista dei redditi di Lamezia terme qualcuno mi potrebbe aiutare?
    rispondete grazie.

  58. CARMEN:

    CIAO,
    CHI PUO’ AIUTARMI, MI OCCORRE IL FILE REDDITI 2005 DI NAPOLI
    carmelina.ruocco@hrgest.it.
    Pizza pagata!
    Grazie.

  59. toti:

    VI PREGO MI POTRESTE INVIARE IL FILE DEI REDDITI, SE ? TROPPO GROSSO MI BASTA SOLO QUELLO DEL PIEMONTE….
    GRAZIE IN ANTICIPO…”totigodio@tiscali.it”

  60. davide:

    E possibile avere il file della liguria. Grazie
    palmad@libero.it

  61. EmaNedis:

    Salve, avete i redditi 2005 del comune di Alghero (ss) cod. A192. grazie

  62. roberto:

    se fosse possibile vorrei ricevere sulla mia mail i dati della provincia di benevento dei redditi 2005

  63. antonio:

    la gelosia la voglia di essere anche se si e’nessuno vuole guardare gli affari degli altri. Tippico degli Italiani medi 30-40 anni che con 1000 euro al mese sono nelle piazze a spantegare e volele fare i signori.
    morite di invidia guardando chi veramente ha i soldi!!!!

  64. Dario:

    Sto cercando i redditi della provincia di Treviso ………speriamo di poterli vedere visto che se ne fa sto gran parlare …Grazie

  65. alberto:

    se fosse possibile vorrei ricevere per e-mail i dati di Parma e Provincia. Grazie

  66. spartaco:

    Se fosse possibile vorrei ricevere una bella pizza 4 stagioni, in provincia di Pisa. Un euro di mancia a chi me la porta a casa, grazie.
    roftl

  67. Grib:

    Quali sono le motivazioni della pubblicazione dei redditi?Forse per tacitare i vari comici e vignettisti satirici che hanno irriso i politici di governo e non per anni?Qualcuno ? in grado di aiutarmi a risolvere il problema della immondizia visto che
    la macchina anti-rifiuti c’? ma Napoli la lascia in deposito.
    Economico ed ecologico,il Thor del Cnr ? un mulino che pu? riciclare qualsiasi materiale e risolvere l’emergenza.Anche se Bassolino l’ha snobbato.Il principio di base ? semplicissimo:si separano i materiali ferrosi e non e quelli utili e la parte rimanente viene ridotta in polvere di 10 millesimo di millimetro.Il prodotto viene utilizzato come combustibile.Il resto ? acqua sotto forma di vapore (sterilizzato).La geniale invenzione ? di uno scienziato del Cnr Paolo Plescia realizzandone uno a Montelibretti vicino a Roma e l’altro a Capo D’Orlando (messina) in collaborazione con la Assing Spa.Se i nostri amministratori si fossero guardati un p? intorno,ci avrebbero risparmiato una figuraccia planetaria.
    P.s per una lettura pi? approfondita leggere l’articolo di Francesco Ruggeri del 20 marzo2008 su Libero

  68. giampiero vinci:

    al sig. maurizio montanari. Riguardo alla sua frase che le tasse le pagano SOLO i dipendenti: io sono un professionista
    quante ore di lavoro lei fa alla settimana?. Io circa 72.
    Quante mensilit? ha?. Io solo quelle in cui lavoro.
    Quanta mutua ha fatto negli ultimi 10 anni?. Io ho lavorato sempre. Anche con la febbre. Lei ha le ferie? La pensione?
    Stipendio fisso? Permessi pagati? Nel suo lavoro ci ha messo dei soldi propri? E’ sicuro di non volere fare cambio anche se nel 2005 ho guadagnato 170.000 euro e pagato
    71.000 di tasse.

  69. jago:

    Fortissimiiiii

  70. max70:

    mi potete mandare i redditi di tutta modena vorrei controllare dato che giras voce che ci sono state delle modifiche !!

  71. max:

    dove posso reperire i redditi della prov di Modena vorrei controllare dato che gira voce che ci sono delle differenze dal relmente dichiarato !!

  72. fernando:

    si sono d’ accordo nel pubblicare i redditi di tutte le persone fisiche, sono convinto che viene denunciato il reddito pi? reale che uno guadagna. saluti Fernando

  73. napule:

    dove posso reperire i redditi di quelli del mio palazzo?

  74. natale:

    posso avere il file dei redditi 2005 di Catania. Grazie

  75. Checo:

    L’agenzia delle Entrate ha fatto benissimo a pubblicare tutti i redditi degli italiani, cos? tutti i bravi cittadini italiani potranno vedere chi dichiara tutto (le solite categorie del lavoro dipendente), chi dichiara un po…..meno e chi non dichiara niente.
    Tanto, come sempre, siamo il Paese dove l’evasione non esiste!!!!!!!!!!!!!!

  76. manu:

    ciao!
    qulcuno ha la dichiarazione dei redditi di Treviso?
    grazie grazie!

  77. manu:

    ciao!
    qulcuno ha la dichiarazione dei redditi di Treviso?
    grazie grazie!

  78. napule:

    il mio vicino non paga le spese condominiali xk? dice che non cha soldi ma secondo me non e’ vero mi mandate i files?

  79. massimiliano:

    ? possibile farmi avere i redditi della provincia di Carbonia Iglesias,sono curioso di vedere il reddito del mio principale grazie. .

  80. pippero:

    sembra che i redditi di modena siano introvabili…! qualcuno ce li ha?

  81. Dubbioso:

    Un interrogativo: prendere da emule queste dichiarazioni dei redditi, allo stato dei fatti, ? lecito?

  82. Ge:

    Ho i redditi di Reggio Emilia (H223), scambio con la provincia di Reggio Emilia
    sunnyfly@katamail.com

  83. gino:

    posso avere il file dei redditi di pozzuoli provincia di napoli e quello di udine grazie

  84. AndreaC:

    Posting in a legendary thread.

  85. FRANCO:

    TANTE STORIE PER I REDDITI CHE UNA VOLTA TUTTI
    POTEVANO VEDERLI IN MUNICIPIO SENZA TANTE STORIE

  86. stefano:

    dove posso trovare il file dei redditi

  87. valentino martini:

    salve.
    ignorante come sono non mi riesce di scaricare emule.
    qualcuno avrebbe ho saprebbe reperirmi file sui redditti 2005 di pisa e provincia.
    Grazie
    quadrifoglio_rosso@hotmail.it

  88. elisa:

    come posso scaricare lista dichiarazione redditi provincia treviso ora che hanno bloccato le liste? grazie

  89. URBS:

    Salve, Qualcuno puo mandarmi i redditi di Montecilfone(CB)?
    Il codice citt? ? L113.Mandatelo all’indirizzo stefanourbani@hotmail.it. Grazie mille

  90. riccardo:

    Ciao, qualcuno potrebbe mandarmi i dati delle dichiarazioni dei redditi per l’emilia romagna, in particolare la provincia di modena. Grazie, rickyruini@hotmail.it

  91. mattomiliano:

    dichiarazione dei redditi di salerno please? maxarmenante@virgilio.it

    Grazie

  92. AlePollon:

    Ci metto la mia impronta, non sia mai che manchi.
    Ah, s?, posso avere le dichiarazioni dei redditi del comune di Posillipo?

  93. al:

    ho visto che la cifra riportata nei file accanto al mio nome ? nettamente minore di quanto avevo dichiarato e pare che non sia nemmeno il solo in questa situazione! il bello ? che nel mio caso quello ? tutto reddito da dipendente con tanto di cud regolarmente emesso! dite che posso chiedere i danni a visco se ora qualcuno mi dovesse dare dell’evasore?

  94. tato:

    gravdo

  95. Alex3B:

    ? possibile avere le dichiarazione dei redditi della provincia di Roma?

  96. un altro enrico:

    se vengono fuori delle ingiustizie, benedetto sia Visco, perche’ ha diffuso verit? e libert? che adesso saranno due cose da dimenticare. Nei miei anni di impiegato statale a livello di direttore s.g.a., ho desiderato di conoscere questo :un mio pari grado, anche anonimo, che ha responsabilit? di grossi bilanci e mandati di pagamento, che guida talvolta un personale con varie qualifiche, di venti, trenta persone, quale reddito vanta nella REGIONE SICILIA ? Signore, fammi sapere questo e poi raccoglimi pure accanto a quell’anima benedetta !.(Ricordate ?)

  97. fausto:

    Mi potreste mandare dichiaraz. redditi 2005 complete di tutti . vorrei verificare alcune cose. Vi ringrazio

  98. francesco:

    mi mandate le dichiarazioni redditi di reggio emilia per favore?ctxypi@tin.it

  99. GAETANO:

    qualcuno puo’ mandarmi gentilmente i redditi della provincia di reggio emilia al mio indirizzo:
    mazza_gaetano@libero.it
    Grazie

  100. max:

    fatelo sapere a tutti

  101. Luciano:

    A proposito di ISEE (una dichiarazione che rileva i redditi per richiedere esenzioni o decurtazioni di tasse universitarie ecc.), come mai ? possibile cos? facilmente ai figli dei liberi professionisti (non tutti ovviamente: qualche onesto che v? in chiesa la domenica ci sar? pure)non pagare nemmeno la mensa universitaria e mia figlia viceversa comunque una quota deve pagarla solo perch? ? figlia di persone a reddito fisso. Non me ne voglia la persona che pensi sia invidioso del tenore di vita del libero professionista, anzi se onesto da parte mia gode di tutta la mia stima, ma non altrettanto posso dire verso chi se le inventa di notte pur di eludere e evadere il fisco fottendo chi prende proprio i famosi 1000 euro al mese.

  102. Tizio:

    acc.. mi son perso il centesimo commento… cercher? di consolarmi: mi mandate un cappuccino con brioche ripiena di cioccolato?

  103. Enrica:

    Qualcuno mi pu? inviare le dichiarazione dei redditi di pavia e provincia?

  104. Yorkie:

    Se qualcuno ? in possesso vorrei avere la dichiarazione dei redditi di Alghero (SS) cod A192.. grz

  105. Yorkie:

    Dimenticato la mail :) albecarboni@tiscali.it
    ricordo dichiarazione dei redditi Alghero (SS) A192

  106. giovanna:

    se si riuscisse avere quelli di parma ve ne sarei grata giogio117@hotmail.com grazie

  107. Alberto:

    qualcuno riesce a mandarmi le dichiarazioni dei LECCO (LC)
    abecorbe@hotmail.it
    Grazie…

  108. Massimo:

    qualcuno mi manda la dichiarazione dei redditi della lombardia e emilia romagna?

    grazie

  109. Paolo:

    Vi prego, confermatemi quanto ? apparso sui giornali ovvero che Vincenzo Visco, viceministro dell’economia, nel 2005 ha dichiarato 130.000 Euro. Ma delle due l’una, o ? un’evasore da galera, oppure chi lo ha messo al governo ? un folle.

  110. elf:

    qualcuno ha l’elenco di torino? me lo manderesto mica? grazie mille! (elfgiva@hotmail.it)

  111. Gianni:

    Ciao raga, cerco dichiarazione dei redditi della Provincia
    di pordenone.

    Mi potete inviare il file gentilmente?

    Vorrei dire un ” ma vaaaaa” a qualche conoscente sbruffone!

    Grazie

  112. Giovanni:

    Diffondiamo ci? che cercano di nascondere.
    Tutte le persone oneste non temono nulla , chi ha evaso allora f? di tutto perche questi elenchi spariscano da internet.
    Diffondiamoli
    Grazie

  113. Laila:

    Ciao, cerco le dichiarazione dei redditi della Provincia
    di Palermo, Padova, Venezia, Vicenza e Catania.

    Gentilmente se avete i file potete inviarmeli.

    Grazie a tutti

    B.

  114. michele:

    ciao!, qualcuno mi potrebbe inviare la lista della dichiarazione dei redditi?
    grazie!

  115. carlo gazzola:

    cerco dichiarazioni redditi Veneto e Lombardia!!!
    Grazie

  116. leonardo:

    sono utili, e devo essere pubblici come nel resto del mondo.

  117. riccardo:

    Il reddito ? minore perch? ? solo la parte soggetta a tasse quindi bisogna togliere tutte le detrazioni (lav dip, familiari, spese di ogni genere, etc. ) Per questo tante imprese sono arrivate a reddito zero, della parte fatturata hanno fatto risultare che hanno speso tutto (SUV, Viaggi D?AFFARI, etc..)..
    Chi non ha nulla da nascondere se ne frega del suo reddito pubblicato..
    Sono quegli zero (nel dichiarato e come persone) in Mercedes di cui hanno reso pubblica l’evasione..

  118. SIMONE:

    SAREI CURIOSO DI VISIONARE I REDDITI DI VERONA E PROVINCIA CAP 37100.GRAZIE. pupionekenobi@yahoo.it

  119. andre:

    Scopriamo questo nuovo sito

  120. SIMONE:

    sarebbe possibile visionare i redditi di verona e provincia cap37100. grazie a colui che me li fornir?. pupionekenobi@yahoo.it

  121. riccardo:

    devi cercare su peer 2 peer, oppure trovi qualche zippone con un po’ di roba facendo una semplice ricerca su google..
    Ma se cerchi un comune specifico usa il codice catastale del comune e forse avrai pi? fortuna..

  122. andrea:

    mi mandate i redditi della lombardia

    purtroppo non riesco a scaricare emule.

    grazie

  123. andrea:

    mi mandate i redditi della lombardia

    purtroppo non riesco a scaricare emule.
    andrea_gramegna@hotmail.com
    grazie

  124. salvatore:

    trsparenza per tutti

  125. Bruno:

    Pazzesco, quanti lamer c’? al mondo.

  126. napule:

    CERCO I DATI DI REDDITO DI TRIVERO ME LI MANDATE PER PIACERE?

  127. Diego:

    mi mandate i redditti della lombardia

    grazie mille

  128. GIULIO:

    mi iNviate quelli del LaZIO

    GRAZIE MILLE A TUTTI

    E VAIIIIIIII

  129. Attila:

    Vb a te non inquieta tutto questo…

    non ti viene il dubbio che Visco abbia fatto l’ennesima cazzata…

  130. daniele:

    ciao a tutti, se gentilmente mi andate i dati del veneto..
    non riesco a scaricarli..
    el_pett@yahoo.com
    ringrazio quanti mi aiutano.
    saluti

  131. Mauro:

    Ciao a tutti, potrei avere quelli della Lombardia e quelli del Lazio???
    Grazie mille,
    MAURO.

  132. Simona:

    Qalcuno ha Angri, Nocera, Scafati, Pagani e Salerno?
    Viva la libert? di informazione!!!!
    simo.16@hotmail.it

  133. gerardo:

    ciao inviate i redditi italiani grazie mille

  134. MURLO:

    Ciao a tutti, scusate ma come li trovo i redditi su emule????
    ho provato ma trovo solo cavolate o virus!!!

  135. simone:

    qualcuno ? cosi gentile da mandarmi i redditi del veneto? O anche solo della citt? di rovigo??? grazie

  136. Andrew:

    Azz, 136 commenti di cui forse 10 autori hanno letto il post di VB…

  137. gianluca:

    Cortesemente qualcuno puo mandarmi il file dei redditi 2005 riguardanti solo la citta’ di catania.

    Grazie!!!

  138. spazimmensi:

    Avrei bisogno anch’io dei files dei rediti.
    Qualcuno di buon cuore pu? inviarmenli per cortesia?
    La mia mail ?:

    valentini.daniele@email.it

  139. spazimmensi:

    Qualcuno di buon cuore pu? cortesemente inviarmi i files contenenti la dichiarazioni dei redditi 2005.
    Grazie.
    Il mio indirizzo ?:
    valentini.daniele@email.it

  140. VEN:

    qua c’? una raccolta

    http://vensler.blogspot.com/

    in aggiornamento

  141. Mauro:

    Ciao, non riesco a scaricarli mi potreste mandare Lombardia e Lazio????
    Grazie e saluti,
    Mauro.

  142. Mario Fe:

    Qualcuno mi puo inviare i dati di ferrara, bologna e ravenna?
    Grazie

  143. erica:

    SE MI DATI LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA…SVENGO DALLA FELICITA’!!!

  144. Tizio:

    ohmamma!
    ….
    dai ragazzi continuate cos?, che se mi son perso il commento n. 100, adesso confido nel n. 200

  145. the best 4 ever:

    qualcuno ha i dati del comune c991???? grazie

  146. the best 4 ever:

    ciao!!!!!!! qualcuno x caso ha i dati relativi al comune c991 ???????
    grazie 100000000
    purtroppo non ho fatto in tempo a scaricarli io…

  147. francesco:

    ragazzi mi potete mandare via e-mail dichiarazzione redditi di parma e provincia ?? grazie mille

  148. the best 4 ever:

    x gianni: io sono riuscito a trovare solo i dati di pordenone (se scrivi la posta te li spedisco)….se trovi cordenons fammi sapere….

  149. paolo:

    cavolo li avete le dichiarazione dei redditit del comune di diano castello liguria provincia di imperia..se li avete mi fate il ragazzo + felice del mondo

  150. Maurizio:

    ciao!!!!!!! qualcuno x caso ha i dati relativi al comune c636 ???????
    grazie 100000000
    purtroppo non ho fatto in tempo a scaricarli io?

    imcedsnapeliv-dic2005@yahoo.it

  151. Attila:

    Vb… il tuo blog ? diventato il regno del tamarro curioso… ;-)

  152. karl:

    Scusate, qualcuno di voi ha l’elenco dei redditi di pavia (cap 27100)?
    Il mio indirizzo ? karlk2004@libero.it.

    Mi dicono che ha pubblicato qualcosa anche il giornale locale, ma sono rientrato oggi e non riesco a trovare nulla.
    Grazie e ciao a tutti.

  153. D# AKA BlindWolf:

    Questa volta si batte pure il post sul LIDL… se blogbabel fosse ancora vivo e scalciante “near a tree” salirebbe come un Ariane 5!

  154. filippo:

    mi potete dare la lista redditi di Venezia 2005

  155. .mau.:

    Eh, vb, la fama…

  156. marinella:

    mi potete dare la lista di tutta la lombardia

  157. Pasquale:

    Dati della Campania… Grazie

  158. rupy:

    un bell’elenco dal sole24ore

    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/05/redditi-2005-comuni.shtml?uuid=fa1052c8-1a90-11dd-8d22-00000e25108c

  159. lucio:

    voglio tutte le dichiarazioni dei redditi del 2005 di tutta italia

  160. Freak:

    c’? mica qualcuno che ha voglia di farmi la dichiarazione dei redditi di quest’anno?
    in cambio gli do’ i dati anche di quelle passate.

  161. freak:

    c’? mica qualcuno che vuole farmi la dichiarazione dei redditi di quest’anno?
    in cambio gli d? i dati anche di quelle passate.

  162. romano:

    vorrei i dati della provincia di pescara in particolare dei comuni di Tocco Da casauria; Torre de Passeri e Bussi sul tirino
    Grazie

  163. ssmax:

    http://redditi2005.blogspot.it

  164. Fabietto:

    Acc… ho letto meglio solo ora, cos? ho scaricato (e PAGATO per) il file di Torino mentre a me interessava quello di RAVENNA: volevo vedere quanto dichiarava il padre padrone dell’azienda per cui lavoro visto che ci paga in ritardo di 8 mesi!

    E sono pure un informatico… frettoloso?

  165. Mantopelo:

    mamma mia che letamaio!

  166. Mantopelo:

    Madonna santa che letamaio!
    Vitto, io sono sconcertato e tu? Detto che ribadisco il mio pensiero, ovvero che a me non frega un cazzo sapere chi dichiara quanto come e perch?, ma davvero un cazzo… sono basito dalla pochezza di tutta sta gente… peccato che non vadano pi? i condom?ni con portineria…tutti questi disoccupati

  167. renato:

    sto cercando i dati di Collegno che non trovo on line. Se qualcuno li ha per favore pu? mandarmeli? contraccambio con altri dati che mi chiedete (ovviamente se li ho…), grazie. 2rent3asso@gmail.com (TOGLI I NUMERI)

  168. guido:

    scusatemi l’ignoranza, ma con il programma di emule i files si scaricano solamente oppure si fanno anche scaricare ad altri? Perch? alcuni giornali sembrerebbero far capire questa cosa, mentre qualche giorno fa avevo letto sul sito del Sole 24 ore un articolo di un esperto di informatica che spiegava il funzionamento di Emule ma parlava solo di file scaricabili senza nessun accenno alla possibilt? di farli scaricare ad altri!

  169. no_username:

    Ciao,
    qualcuno ha a disposizione il file relativo alcomune con C.F. I255? (RM -provincia )
    grazie mille

  170. ANDREA:

    castiglione torinese c307
    grazie

  171. vb:

    Mantopelo: Semplicemente, questa sfilza di commenti conferma in pieno quanto avevo già scritto qui. Continuo ad essere a favore della pubblicazione dei dati, ma mi rendo conto che la maggior parte della gente lo è per i motivi sbagliati…

  172. fede:

    cerco druento D373 iltuoinkubo@hotmail.it
    grazie
    cordiali saluti

  173. Alberto:

    Scusa, mi ricordate quanto guadagno io? Devo fare il 730 e non so cosa scrivere…

  174. giuliano:

    cerco i redditi del comune novafeltria PU F 137.
    bucci51@alice.it ricompenso con ricarica 4 euro

  175. MORELLO UGO:

    si puo essere d’accordo o meno sul fatto che i redditi vengano resi pubblici a mezzo internet!
    ma su una cosa dovremmo essere tutti d’accordo!

    PERCHE’ NON E STATA DA NOTIZIA PRIMA DI PUBBLICARLI?
    PERCHE’ NON SI SONO INFORMATI GLI ORGANI DI STAMPA?
    PERCHE NON E’ STATO INFORMATO DI QUESTA INIZIATIVA IL GARANTE DELLA PRIVACY?

    eppure ogni qualvolta entra in vigore una norma: vedi la recente norma sugli “assegni non trasferibile” viene d’apprima annunciato che dal 1 maggio ecc ecc e se ne parla e si viene informati!
    PERCHE PER UNA INIZIATIVA COSI DELICATA CE STATO SILENZIO ASSOLUTO E CI SI E TROVATI DAVANTI ALFATTO COMPIUTO?
    MISTERO ITALIANO!
    E MANCATA L’EDUCAZIONE CHI E PAGATO PER SERVIRE LO STATO DOVREBBE SERVIRE NELLA MASSIMA TRASPARENZA
    : IN QUESTO CASO NON E STATO FATTO: PERCHE?

  176. vb:

    Che cos’? che ? successo agli assegni non trasferibili?

  177. armando dupaall:

    www ricostruire it il giornale che piace al palazzo

  178. Valeria:

    Vergogna!!!

  179. 147:

    ciao!….qualcuno pu? fornirmi le dichiarazioni di Erba (..il paese di Olindo..)…il codice ? d416…scambio con molti dati…

  180. AzzzZ:

    ciao!!cercavo le dichiarazioni relative all’agenzia di Erba..( il paese di Olindo..) il codice ? d 416…scambio con molti file che ho raccolto…il_brady@yahoo.it

  181. elena:

    vb:praticamente non ? pi? possibile emanare assegni trasferibili: adesso ? obbligatorio inserire il codice fiscale di chi li incasser? (almeno da qui ho capito cos?, se qualcuno ha informazioni pi? dettagliate, mi corregga)

    Al solito il trucco ? presto rivelato: fino 30 aprile gli assegni non trasferibili e POSTDATATI erano ottimi sostituti del pagher? e del vaglia cambiario, hai presente quanto si risparmiava sul bollo?

  182. .mau.:

    (com’? che non si ricorda pi? chi sono?)
    In realt?, se non ho capito male, per gli assegni fino a 5000 euro al momento non cambia nulla.

  183. Riccardo:

    chi mi pu? far avere cortesemente i dati di Milano? (F205)
    Ringrazio anticipatamente

  184. silvana:

    qualcuno mi puo’ inviare firenze d612?
    Grazie

  185. Giorgia:

    Ragazzi, potete aiutarmi a installare Emule…?
    Ho trovato su questo sito tutte le dichiarazioni dei redditi 2005 anche da scaricare con i file ecc…c’? perfino un motore di ricerca ma non riesco a usare Emule!!

    Help….
    Magari a voi funziona, il sito se non ricordo male ? http://www.cosmicstudent.com

    Saluti

  186. Giorgia:

    Ragazzi, potete aiutarmi a installare Emule…?
    Ho trovato su questo sito tutte le dichiarazioni dei redditi 2005 anche da scaricare con i file ecc…c’? perfino un motore di ricerca ma non riesco a usare Emule!!

    Help….
    Magari a voi funziona, il sito se non ricordo male ? www_cosmicstudent_com

    Saluti

  187. vb:

    .mau.: Non ti riconosce perch? questa singola pagina ? cachata staticamente e rigenerata ogni cinque minuti, altrimenti mi ammazzerebbe il server: in sei giorni ha fatto 74.000 pageview. Tra un paio di giorni per?, visto che il traffico ? in calo, stacco il rewrite :)

    elena: Non capisco come il rendere obbligatoriamente non trasferibile l’assegno impedisca di postdatarlo.

  188. elena:

    Vb: io avevo letto cos? da qualche parte (non mi ricordo esattamente dove, sorry) sicuramente serve a bloccare il passaggio di mano dell’assegno postadato al portatore come se fosse una cambiale (vaglia cambiario o pagher?), prassi che era abbastanza comune…
    ma poi, mi hai mai visto spiccare un assegno? :D

  189. Piero:

    Ciao a tt, ho skaricato dal mulo i file, ma non trovo quello di Curiglia con Monteviasco. x? kuando klikko mi dice nn trovo il programma o q.sa del genere… HELP PLEASE!!!! kualkuno mi pu? mandare un guida di kome is aprono i files? Passo passo please… TNX

  190. iccino:

    Ciao a tutti mi potete mandare i file relativi al Veneto ed al Friuli Venezia Giulia? Non riesco a scaricarli dal mulo…. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
    Postate a: queenboy@libero.it

  191. elena:

    by the way, qui ? spiegato perch? non si fanno pi? gli assegni non trasferibili
    http://www.cittadinolex.kataweb.it/article_view.jsp?idArt=81496&idCat=307

  192. AndreaC:

    Ancora un picolo sforzo e ci siamo…
    .a.c.

  193. oscar:

    ciao…qualcuno mi pu? dare gentilmente i redditi di garbagnate milanese?
    inviate a:
    osky1993@hotmail.it

  194. rita:

    dichiarazione dei redditi degli abitanti di Pordenone

  195. Piergiorgio:

    vorrei i redditi di Menate Sulmona, grazie.

  196. meghy:

    qualcuno mi pu? mandare le dichiarazioni dei redditi della lombardia… dolcixima92@hotmail.it

  197. Fabiola:

    ciao a tutti non riesco a trovare i redditi della provincia di milano qualcuno sa dove trovarli? grazie a tutti un bacio ciao

  198. MON:

    Qualcuno mi pu? mandare le dichiarazioni dei redditi di Modena?Grazie la mia e-mail Meteora.b@tele2.it

  199. pirolo:

    Ma scusate..andate tutti seriamente a lavorare e smettete di rompere i coglioni con i redditi degli italiani!Se siete tutti cos? invidiosi ma mettetevi tutti in proprio e fate anche voi quello che secondo voi fan tutti. VEDIAMO SE SIETE COSI’ BRAVI!! ITALIANI BRANCO DI COGLIONI INVIDIOSI FANNULLONI E INCAPACI DI FARVI I CAZZI VOSTRI. C’E’ UN DETTO: UN DIPENDENTE RIMARRA’ SEMPRE UN DIPENDENTE!!

  200. Tizio:

    Yeah! stavolta ce l’ho fatta! il duecentesimo commento ? mio!
    :D

  201. stefano:

    cercavo i redditi di guagnano, e227, chi mi aiuta? grazie

  202. giancarlo collu:

    qualcuno ha i redditi di Decimoputzu (Sardegna – ci siamo anche noi in Italia) D260?
    ME LI INVII PER FAVORE A giancarlo.collualice.it
    GRAZIE

  203. studenti siena:

    ottimo articolo

  204. qazwsx:

    qualcuno ha i dati cordenons??? comune c991

  205. PAOLO:

    GRANDI

  206. ciao:

    vorrei i redditi di Marsala (TP), grazie.

  207. flyer:

    qualcuno mi dice come trovare i dati di torino?

  208. Eleina:

    Mi chiamo Eleina, non mi interessa vedere i redditi solo per curiosit?. Ma, ? accaduto ci?: amici pi? furbi di me, sono entrati nei giorni che Visco li ha messi in rete, e poi mi hanno saputo dire il mio reddito. Vi sembra giusto ci?? Non direi, allora Vi chiedo gentilmente di farmi sapere in che sito li posso pure io trovare.
    La mia e-mail ? questa: T.MANU@EMAIL.IT

    Un grazie di cuore ed un bacio.!

  209. napule:

    ma i dati di vb dove sono?

  210. andrea:

    Buongiorno..mi potete mandare i redditi di modena!!

    grazie mille.

  211. napule:

    andrea: no.

  212. Erik:

    ciao a tutti…
    qualcuno ha redditi di milano,torino e varie provincie di torino?

  213. pamma6:

    Chi favorevole (che vuole sapere i redditi degli altri, con un poca o tanta invidia)
    e chi è contrario (chi sa che non sono guadagnati)

    il primo gruppo sono quelli che si fanno un “MAZZO COSI'” per uno stipendio che è un quarto di quelli del secondo gruppo?

    e solo quelli del primo gruppo sono quelli che si ammazzano cadendo dalle impalcature.

  214. Pam:

    Io ho questi file e cerco
    FERRARA, VICENZA, ROVIGO, PROVINCIA DI ROVIGO E ALCUNI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PADOVA

    Alessandria A182.zip
    Bari A662.04(S-Z).P-2005.txt
    Bari Completo – A662.01.02.03.04.P-2005.txt
    Bologna (G-M) Dichiarazione redditi- A944.03.P-2005.xls
    BUTTRIO-B309-2005.txt
    CATANIA C351.P-2005.txt
    Como C933.01.(A-V)P-2005.txt
    Dichiarazione redditi VIP 2005.docx
    DIGNANO-D300-2005.txt
    GENOVA (S-Z)D969.08.P-2005.txt
    Genova.SK-Z.D969.08.P-2005.zip
    LUCCA E715.07.P-2005.txt
    Milano F205.12.P(O-P)-2005.txt
    Milano FULL.zip
    Milano Societa A-Z f205 C-2005.txt
    Padova-2005 (A-F).txt
    Padova-2005 (Fra-R).txt
    Padova-2005 (Ro-Z).txt
    Piombino dese.txt
    Raccolta Redditi 2005 – PCLINK004- NORD EST- VERONA-CAMPOSAMPIERO-PADOVA-CONEGLIANO-TREVISO-SCORZE’-VENEZIA
    redditi 2005 regione VENETO .txt
    redditi BO-A_CAS-01-P-2005.zip
    redditi BO-CAS_GAL-02-P-2005.zip
    redditi BO-GAL_MAZ-03-P-2005.zip
    redditi BO-MAZ_RIZ-04-P-2005.zip
    redditi BO-RIZ_ZAN-05-P-2005.zip
    redditi BO-ZAN_ZYG-06-P-2005.zip
    Redditi Italia 2005 [138 files txt].zip
    Reggio Calabria H224.01(a-m).storto.txt
    Reggio Calabria H224.01(a-m).storto.xls
    Reggio Calabria H224.01.P-2005.txt
    Reggio Calabria-Dichiarazione Redditi H224.01.P-2005.abiword
    ROMA bo-caDichiarazione redditi 2005.txt
    Roma Dichiarazione Redditi Agenzia Entrate FULL(mdb).rar
    Roma H501.31.P-(V_Z)-2005.txt
    Rovigo -Redditi 2005 -Database Completo.rar
    Rovigo redditi (Veneto) 2005 V.2.0 Aggiornato Nuovamente agenziaentrate.gov.it.rar
    ROVIGO Redditi 2005 Link Dove Scaricarli.rar
    Sanremo_I138.txt
    SONDRIO – I829.01.P-2005.txt
    SORESINA-I849.2005.txt
    torino e atri 13 comuni dintorni.rar
    Torino-L219.02-P-2005.zip
    Torino-L219.06-P-2005.zip
    Trento -L378.(A-P) 2005.txt
    Treviso (a-z).txt
    Treviso (A-Z).txt
    TREVISO A-M-L407.01.P-2005.txt
    UDINE R-Z L483.2005.txt
    UDINE-L483-A-R-2005.txt
    Vallebona_L596.txt
    Varese Completo Redditi 2005.zip
    VENETO (A-MA E PA-Z) NO ro ve pd.txt
    VENETO (non Å  PD RO VE manca MA-P).txt
    VENEZIA (“QUELLO VERO”-non lo è) L736.01-02-03-04.P-2005.txt
    VENEZIA- L736 Redditi (lettera A – C).txt
    VENEZIA-l736.04 P-2005 – Ton-Z.txt
    Verona redditi 2005 totale (a – z).txt
    ————————————————————————
    Alba Adriatica TE A125.P-2005.txt
    Albano Laziale A132.P-2005.txt
    alfianello A188.P-2005.txt
    arcole A376.P-2005.txt
    arese A389.P-2005.txt
    Arona.txt
    asciano A461 P-2005.txt
    avigliana A518.P-2005.txt
    bagnolo mella A569.P-2005.txt
    Bari Completo – A662.01.02.03.04.P-2005.txt
    bascape A690.P-2005.txt
    bergamo A794.01.P-2005 (2).txt
    bergamo A794.01.P-2005.txt
    bergamo A794.C-2005.txt
    bergamo A794.E-2005.txt
    bergamo A794.S-2005.txt
    biella A859.P-2005.txt
    bioglio A876.P-2005.txt
    borgo san dalmazzo.txt
    Boves B101.P-2005.txt
    bovezzo B102.P-2005.txt
    BRA-2005.txt
    brescia B157.01.P-2005.txt
    bussero B292.P-2005.txt
    buttigliera B306.P-2005.txt
    Buttrio (Udine) B309.P-2005.txt
    cagliari B354.01 P-2005.txt
    cagliari B354.01.P-2005.txt
    cascina B950.P-2005.txt
    caserta B963.P-2005.txt
    cassina de pecchi C014.P-2005.txt
    castellana grotte C134 P-2005.txt
    catania C351.01.P-2005.txt
    cernusco C523.P-2005.txt
    cernusco sul naviglio C523.P-2005.txt
    cesano boscone C565.P-2005.txt
    cesena.txt
    chieri C627.P-2005.txt
    cinisello balsamo C707.P-2005.txt
    Cinisello.txt
    cirie C722.P-2005.txt
    cologno monzese C895.ALL.P-2005.txt
    como C933.01.P-2005.txt
    como C933.02.P-2005.txt
    cordignano C992.P-2005.txt
    Corsico D045.11.P-2005.txt
    dignano D300.P-2005.txt
    fabriano D451.P-2005.txt
    forli D704.01.P-2005.txt
    forte dei marmi D730.P-2005.txt
    gairate D854.P-2005.txt
    gallarate D869.P-2005.txt
    gardone val trompia D918.P-2005.txt
    gavardo D940.P-2005.txt
    genova D969.01.P-2005.txt
    genova D969.03.P-2005.txt
    genova D969.08.P-2005.txt
    Genova D969.txt
    GHEDI – D999.P-2005.txt
    Giulianova TE E058.P-2005.txt
    grosseto E202.P-2005.txt
    imola E289.P-2005 imola.txt
    LEGNANO E514.P-2005.txt
    Livorno E625 – 07.P-2005.txt
    LIVORNO E625.07.P-2005.txt
    LUCCA E715.07.P-2005.txt
    Luco dei Marsi E723.P-2005.txt
    Magenta (Milano).txt
    mareno piave E940.P-2005.txt
    milano F205 ALL 2005.txt
    montorio al vomano F690.P-2005.txt
    Monza f704.01 P-2005.txt
    monza F704.01.P-2005.txt
    napoli f839 p-2005 (parti 3-5-6).txt
    Napoli-F839.03.P-2005.txt
    Napoli-F839.06.P-2005.txt
    nave F851.P-2005.txt
    nazareth Q911 P-2005.txt
    nova milaneseF944.P-2005.txt
    NOVARA A_QUAGLINI – F952.01.P-2005.txt
    padova G224.01.P-2005.txt
    Padova G224.02.P-2005.txt
    padova G224.03.P-2005.txt
    parma G337.01.P-2005.txt
    parma G337.02.P-2005.txt
    pavia G388.P-2005.txt
    pescara G482.01.P-2005.txt
    pescara G482.02.P-2005.txt
    pino torinese G678.P-2005.txt
    Piombino Dese-G688 Dichiarazione Redditi 2005.txt
    pisa G702.01.P-2005.txt
    poncarale G818.P-2005.txt
    ponte piave G846.P-2005.txt
    PORDENONE-G888.P-2005.txt
    potenza G942 P-2005.txt
    Pozzuoli G964.P-2005.txt
    reana del roiale H206.P-2005.txt
    Redditi Ravenna A-Le-2005.txt
    Reggio Calabria h224.01 P-2005.txt
    Reggio Calabria H224.01.P-2005(1).txt
    reggio calabria H224.02.P-2005.txt
    reggio emilia H223.01.P-2005.txt
    reggio emilia H223.02.P-2005.txt
    Rimini H294.01.P-2005.txt
    RIVAROLO – H340.P-2005.txt
    rivoli H355.P-2005.txt
    Roma H501.09.P-2005.txt
    Roma H501.31.P-2005.txt
    ROMA-H501.01.P-2005.txt
    ROMA-H501.03.P-2005.txt
    ROMA-H501.04.P-2005.txt
    ROMA-H501.07.P-2005.txt
    ROMA-H501.14.P-2005.txt
    rozzano H623.P-2005.txt
    Saluzzo-H727.P-2005.txt
    san giuliano terme A562.P-2005.txt
    san miniano I046.P-2005.txt
    Sanremo I138.txt
    Sanremo-I138.txt
    savignano I470.P-2005.txt
    Savona 2005.txt
    SENIGA – I607.P-2005.txt
    sesto fiorentino I684.P-2005.txt
    Sesto San Giovanni (Milano) Completo!.txt
    soresina I849.P-2005.txt
    SOVERATO – I872.P-2005 – PERSONE FISICHE.txt
    TORINO – A – BER – L219.01.P-2005.txt
    TORINO – CAP – CRI – L219.03.P-2005.txt
    TORINO – CRI – FAG – L219.04.P-2005.txt
    TORINO – LOI – MIS – L219.07.P-2005.txt
    TORINO – ROG – SPO – L219.10.P-2005.txt
    TORINO – SPO – ZAG – L219.11.P-2005.txt
    Torino L219.02.P- 2005.txt
    Torino L219.02.P-2005.txt
    Torino L219.05.P-2005.txt
    Torino L219.08.P-2005 (2).txt
    Torino L219.08.P-2005.txt
    Torino L219.09.P-2005.txt
    tradate L319.P-2005.txt
    trani-2005.txt
    Trento l378.01 P-2005 007.txt
    Trento l378.01 P-2005.txt
    Trento-L378.01.P-2005.txt
    trieste L424.01.P-2005.txt
    udine L483.01.P-2005 (2).txt
    udine L483.01.P-2005.txt
    vaiano cremasco L535.P-2005.txt
    valentano L569.P-2005.txt
    Vallebona_L596 (2).txt
    Vallebona_L596.txt
    varese.txt
    vecchiano L702.P-2005.txt
    vendemiano I382.P-2005.txt
    verano brianza L744.P-2005.txt
    VEROLENGO – L779.P-2005.txt
    VERONA – L781.01.P-2005.txt
    Verona L781.01.P-2005 (a – f).txt
    verona L781.02.P-2005 (f – m).txt
    Verona L781.04.P-2005 (v – z).txt
    Verona L781.04.P-2005.txt
    Verona-L781.02.P-2005.txt
    VIMERCATE – M052.P-2005.txt
    vittorio veneto M089.P-2005.txt
    Vizzolo-M102.txt

    Altri 138 file per gran parte duplicati

    cerco Rovigo e Provincia
    Pamma6
    chiocciola
    yahoo.it

  215. Pamma6:

    Comunque mi sono tolto parecchie curiosità, ma……….
    ho “controllato” alcuni liberi professonisti e imprenditori che lavorano il doppio e il triplo di altri… e prendono effettivamente il doppio e il triplo.
    Soldi meritati.
    Fin’ora non ho avuto nessuna sorpresa o cifre da criticare.

    Non ho trovato il mio dentista.
    quello sicuramente non li merita.
    Mi manca l’imboscato che è in uffico con me e lavora poco perchè non deve stancarsi troppo e al sabato e domenica si prende un altro piccolo stipendio. Ero curioso di sapere se lo denuncia.

    Non si vergogna chi lo stipendio lo prende insufficiente o non adeguato.
    Pamma6

  216. Alessandro:

    ciao, qualcuno hai i redditi del mio paesello: San Salvatore Monferrato (AL)(I144). Io ho scaricato diversi file da winmx..ma non c’era…vi sarei grato se qualcuno me lo mandasse via mail.Grazie Mille.

  217. Alessandro:

    …dimenticavo la mail: penny227@libero.it

  218. nonnolibero2:

    salve a tutti, volevo sapere se qualcuno può darmi la dichiarazione dei redditi di Lucca, vorrei vedere quanto dichiara il mio capo che mi paga una miseria…… grazie mille

  219. nonnolibero2:

    DIMENTICAVO CHE LA MIA email è nonnolibero2@yahoo.it grazie mille veramente

  220. andrea migliaccio:

    In Finlandia e altri paesi scandinavi non esiste questo problema essendo tutto trasparente, vi è un numero verde cui chiedi quanto guadagna mr.x e ti viene detto tutto.
    Personalmente sono favorevole.
    Potrei avere l’lelenco delle dichiarazioni di Palermo?
    Grazie comunque.
    Andrea Migliaccio

  221. Mantopelo:

    ma siete ancora qui a perdere il tempo dietro a ‘ste cazzate? bah…………

  222. albino:

    è possibile avere i redditi del comune di arona ? e borgoman ero ?
    ciao e grazie

  223. Pamma6:

    Ma nessuno ha Rovigo?
    Sono disposto a mettere a disposizione centinaia di altri comuni che ho memorizzato unicamente per scambio (vedi post n. 214).
    Ma chiedo Rovigo.
    Altrimenti cancello tutto e chiudo.
    Pamma6
    chocciola
    yahoo.it

  224. R. Brunetta:

    cancella pure tutto

  225. Miriam:

    Ciao qualcuno mi può mandare i redditi del comune di castel maggiore (BO) alla mia mail 80miriam@libero.it

    Grazie a tutti

  226. virgi:

    Virgi
    qualcuno mi può mandare i redditi dei comuni di: agrate brianza, cavenago di brianza, concorezzo e caponago.
    la mia email è : virginio.sala6@virgilio.it
    grazie a tutti

  227. Carlozzi:

    Anche a me servono i redditi di concorezzo C952 se potete farmeli avere….siete dei grandi!!!!

  228. Stefano:

    Ciao, qualcuno può inviarmi i redditi di Novara e Borgomanero… Grazie…
    stecostante@libero.it

  229. cevolani fabio:

    redditi di modena 2009

 
Creative Commons License
Questo sito è (C) 1995-2024 di Vittorio Bertola - Informativa privacy e cookie
Alcuni diritti riservati secondo la licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo
Attribution Noncommercial Sharealike