Agosto a Torino
Oggi avrei potuto anche non uscire di casa: il tizio da cui dovevo ritirare gli abbonamenti del Toro per l’anno prossimo era già andato in ferie; la biglietteria del Comunale, senza preavviso, stamattina era chiusa e così non ho potuto fare il biglietto per la partita di stasera; e nessuno dei negozi delle Gru aveva Guitar Hero Rocks The 80’s (che invece l’altra settimana a Londra era già ovunque, e la data di uscita è la stessa).
In più, quando sono uscito dalle Gru si era messo a piovere: forse dovrei davvero scappare dal clima monsonico dell’estate italiana, e andare in luoghi dal clima più favorevole – tipo Londra, dove in tre giorni non s’è vista una nuvola, e c’erano venticinque gradi e brezza costante.
7 Agosto 2007, 23:38
Considera che quest’estate ha piovuto pochissimo…
9 Agosto 2007, 01:43
…dovresti smettere di giocare a Guitar Hero e di tifare per il Toro… (tanto lo sai che skerzo) e trovare qualche suono decente per la tastiera (per fare il rock vero e non virtuale). Buon viaggio e okkio di non farti incastrare dall’immigrazione USA per l’evidente somiglianza con un talebano qualunque :-).
10 Agosto 2007, 22:13
Sul firefox in portoghese la voce “tool”, ovvero “strumenti”, e’ sostituita da “Ferramentas”. E’ troppo.