Fine Veneto
Viaggiare, in questi giorni, è stressante; sono appena arrivato a casa, e già mi preparo per la sveglia alle tre di questa notte, per arrivare a Bergamo e prendere un volo Ryanair per Londra (che pur contando il viaggio si spende meno e ci sono orari molto migliori che da Caselle, ed è tutto dire) e andare a vedere la partita amichevole di sabato, Tottenham – Toro (saremo probabilmente circa un centinaio).
Nel frattempo, oltre a rinnovare le bestemmie perché mi è toccato il lavaggio del bagno – specie quando hai un compare che quando si pettina poi scrolla la spazzola sul pavimento: peli e capelli ovunque – vorrei cogliere l’occasione per mandare a cagare il tizio targato MInchione che, mentre io galleggiavo tra Bergamo e Milano in una fila di cinquanta chilometri di auto impilate sulla corsia di sinistra tra i cento e i centotrenta, mi ha sorpassato a destra per poi inchiodare e infilarsi davanti a me nello spazio destinato a distanza di sicurezza. C’è del marcio in Lombardia.
Bon, sarò offline fino a domenica notte, quindi vi lascio con le due foto della settimana: la prima da Marostica; vediamo chi ne capisce la (peraltro ovvia) origine. La seconda invece viene dai cessi del parcheggio pubblico di Bassano, sullo stile del perseveratore: ma come parlano in Veneto?
2 Agosto 2007, 23:36
Negozio Unix in viale della stazione.
hovintoquacchecosa ?
2 Agosto 2007, 23:41
vb… OCCHIO AL TUO PROSSIMO POST! (leggi l’id del prossimo record nel database…)
3 Agosto 2007, 08:32
L’importante è che il MInchione sapesse guidare bene. In autostrada, si sa, il pericolo maggiore viene dai vecchietti che vanno piano sulla corsia di sorpasso.
Chi è un buon pilota effettua talvolta manovre che ai profani paiono pericolose, ma solo perché non le capiscono bene…
3 Agosto 2007, 12:04
Ma no… c’è sempre qualche vaso di gerani che si schianta sulla Bergamo – Milano x creare code…
3 Agosto 2007, 12:31
Secondo me sono i vecchietti che vanno troppo piano a seminare fiori lungo la strada. Anzi, ci scommetterei.
3 Agosto 2007, 12:51
E comunque, VB, che ci facevi a 100 all’ora in autostrada, sulla corsia di sinistra, poi! Scommettto che la coda era colpa tua! Vai troppo piano, per forza poi ti superano sulla destra! Bisognerebbe che la Polstrada, invece di sanzionare chi va troppo forte, o beve, venisse a chiederti se sai ancora guidare! ;-)