Prove tecniche di trasmissione
Sì, ho chiuso il mio vecchio blog, per vari motivi che non sto qui a ripetere. Uno di questi motivi, tuttavia, era la voglia di provare qualcosa di nuovo: cioè la possibilità di scrivere finalmente dei post brevi e veloci, cosa che nel vecchio blog proprio non c’entrava. Toblòg richiede un sacco di tempo, per cui i post appaiono raramente: solo quando ho molto tempo a disposizione, oppure quando sono veramente triste. Questo, non so quanto durerà , ma perlomeno ci provo.
Ah, il titolo: è l’inizio di un indovinello / filastrocca degli antichi anni ’80 – bravo a chi conosce il pezzo e bravopiù a chi sa la soluzione dell’indovinello. Il sottotitolo, invece, è una chiara citazione da Paolo Conte, che però sarebbe stato più adatto ai miei vari blog degli ultimi due anni!
Un’ultima nota: ho preso WordPress (grazie a .mau. per il suggerimento) e l’ho installato, e l’ho praticamente messo su così. Ci sono sicuramente un sacco di cose da sistemare, configurare, aggiustare: grazie per tutte le segnalazioni che mi vorrete mandare.
20 Aprile 2006, 21:21
vitto, non si legge niente!
faituchesai, ma così non funziona granché…
comunque, complimenti per il blog :D
20 Aprile 2006, 21:22
adesso si legge!
compare e scompare…