Fine settimana
Beh, è stato un bel weekend, in camper fino a Padova per il compleanno del Dido, il nebbione totale, qualche faccia nuova in un pub strapieno, una notte senza riscaldamento, un giro mattutino per la città, il ritorno sbagliando pronunce di paesi verso la città voce del verbo milare, una sosta per saluti trasformatasi in una chiacchierata mattutina e in un pranzo estemporaneo, poi il ritorno, una cena a base di antipasto messicano e primo alle cipolle, e un tentativo per ora infruttuoso di installare una Gentoo su una motherboard appena uscita e con l’hardware più esoterico e meno supportato del mondo, inframmezzato dalla solita introduzione a Guitar Hero, con l’introdotto che comincia diffidente con “ma cos’è sta roba?” e finisce staccato a forza dalla playstation per riuscire a portarlo via.
Era parecchio tempo che non mi divertivo così per un weekend, e sono insieme contento per essermelo ed averlo regalato, pensieroso come chi non capisce cosa sta cercando di fare, malinconico come una persona a cui i bei giochi durano sempre pochissimo, e rilassato come chi ha imparato a vivere senza memoria e senza piani, prendendo quel che viene di buono ogni giorno, e senza paura.

15 Gennaio 2007, 08:22
Non mi hai staccato a forza…pero` ho pianto molto mentre me ne andavo. Forse per la chitarra o forse per le cipolle…
16 Gennaio 2007, 12:07
Sono contento che siate venuti :-)
peccato il poco tempo per chiacchierare… sarà per la prossima volta.
16 Gennaio 2007, 12:11
Approposito: ho visto che hai fatto un sacco di foto: me la mandi in qualche modo? via mail va bene, va bene anche una tarpalla accessibile tramite qualche protocollo a un qualsiasi indirizzo. Meglio se le foto non sono trattate o ridotte :-)
grazie mille!!!