Bar presidenziale
Sì, avrei potuto tirare fuori argomentazioni ragionate e suffragate da fatti, come faccio di solito, per proporre la mia opinione sulla corsa presidenziale americana (quella democratica, perché di quella repubblicana si sono perse le tracce, visto che dopo il ritiro di Giuliani essa vede schierati una serie di personaggi con il carisma di un fagiolo bollito).
Ma poi ho pensato che tutto ciò sarebbe stato vecchio, superato, lento; e invece anch’io, come tutti i media e i blogger italiani, voglio essere rock. E così, ho deciso di dirvi che, dopo lunga incertezza, il mio voto virtuale andrà a Hillary Clinton.
Certo, sono stato molto insicuro, perché guardandola bene Hillary è tirata, e soprattutto ha due guance improponibili, due veri canotti, due specie di tette aggiuntive che sporgono dagli zigomi e ammiccano alla popolazione maschile con il sex appeal di una Sandra Milo della terza età . E io da una candidata femmina mi aspetterei che fosse figa, tipo la Prestigiacomo o la Brambilla: se proprio devo farmi prendere per il culo da qualcuno, almeno che sia da una bella donna.
Ma alla fine ho deciso che esiste un argomento risolutivo che mi rende impossibile sostenere Baracca Obama: vorrete mica che si possa votare per uno che è un sosia quasi perfetto di Davide Treseghe??
[tags]usa, presidenziali, clinton, obama, oggi mi sento moderno[/tags]
2 Febbraio 2008, 12:21
Grazie vb, finalmente ho capito perché Obama mi sta simpatico :P
2 Febbraio 2008, 14:14
Se fossi americano voterei per Obama.
Essendo europeo tifo per Ron Paul.
2 Febbraio 2008, 14:53
“Carisma di un fagiolo bollito”!? Ma Mike Huckabee e’ appoggiato da Chuck Norris! Prevedo doppi calci rotanti in arrivo…
2 Febbraio 2008, 15:30
Simone: Ron Paul? Esiste un candidato come questo nome? Guarda che succede se provi a postare un messaggio di supporto su MurdochSpace… (necessita di fullscreen per leggere le scritte)
2 Febbraio 2008, 16:19
Sono anche io un Ron Pauliano, ma non ha chances, purtroppo. Se fossi americano, lo voterei: un serio piano di riduzione della spesa, un costituzionalista stretto, politica estera di non intervento.. insomma, perfetto per gli usa
Fn
2 Febbraio 2008, 17:09
Beh, se vogliamo parlare di preferiti io tenevo per Tancredo, quello che aveva in programma bombardare la Mecca.
2 Febbraio 2008, 17:13
io non mi voglio distrarre: berlusconi? fini? veltroni? sarkozy? carla bruni?
2 Febbraio 2008, 21:25
veramente la politica di ron paul e’ perfetta per l’europa…