Esoterismo bloggarolo
In queste vacanze ho sperimentato che il misticismo postmoderno dei video di MFP ha effetti tangibili: venerdì, a pranzo, due persone che non leggono il mio blog e che non sapevano nulla dell’ultimo video parlavano di lui; oggi pomeriggio è riuscito addirittura ad evocare il suo obiettivo semovente, in carne ed ossa, in pieno centro di Firenze.
In più, è la prima volta che mi presentano qualcuno qualificandolo come “blogger”: anche questa potrebbe essere una data da segnare sul calendario della Storia!
[tags]blogger, mfp[/tags]
19 Gennaio 2009, 16:24
Michael’s gate
Si chiama Hypnos ed e’ un pittore medianico ,quando dipinge l’entita che lo guida e’ un pittore Fauves morto nei primi del novecento, con il termine Fauves che in francese significa belve feroci ,mi riferisco a un gruppo di pittori Francesi che all inizio del Novecento diedero vita a una esperienza di breve durata temporale ma di grande importanza nell’evoluzione dell’arte. Questa corrente e’ anche detta Fauvismo.I suoi quadri nascono da stati di trance profonda in cui entra in contatto con entita’ che si manifestano attraverso il colore, non fa mercimonio di questa arte ma la mette a disposizione di tutti .
Voglio che tutti lo sappiano un suo quadro mi ha guarito da una grave depressione il suo blog:
http://www.micaelsgate.blogspot.com andatelo a vedere e non ve ne pentirete
26 Gennaio 2009, 10:48
http://www.micaelsgate.blogspot.com fate il rito esposto nel blog e o vostri demoni scompariranno a m e’ successo tutte le mie negativita’ sono state risucchiate nel quadro