No blogo
È da stamattina che voglio fare un post intelligente.
Un post che vi segni la giornata, tanto da farvi mandare il link a tutti i vostri amici, dicendo “leggi qui che bel post, è proprio profondo, proprio interessante”.
Un post che vi spieghi qualcosa che non sapevate, vi dia una notizia poco conosciuta, vi faccia riflettere sull’importanza della privacy o sugli attacchi alla vostra libertà .
Un post che parli della vita, l’universo e tutto quanto, aprendo nuovi squarci filosofici sull’interpretazione del cosmo, confortandovi se oggi siete tristi, esaltandovi se siete felici, occupandovi un po’ di tempo se siete medi.
Un post divertente, pieno di battute argute o di giochi di parole demenziali, di quelli che vi fanno rotolare per terra dalle risate, e magari anche spaventare il gatto.
Ma poi, ho passato la giornata a far commissioni, a lavorare e a chattare. E allora, è uscito questo post qui. Accontentatevi.
8 Gennaio 2007, 22:23
beh, non te l’aveva ordinato il medico di bloggare :-)
8 Gennaio 2007, 22:35
è semplice: 42
9 Gennaio 2007, 00:45
Ce ne faremo un perchè :-D
Dai, dai… io sto ancora riflettendo su alcuni post precedenti: ciò non esalta la tua autostima ed amplifica la tua virilità ? :-D
9 Gennaio 2007, 09:09
“Voglio cantare… Una canzone intelligente… Che segua un filo logico… Importante!”
9 Gennaio 2007, 10:41
In effetti, tra tutti ci si è avvicinato di più Bruno. Però voialtri non prendetevela (specie .mau., che è sempre preoccupato per le mie potenziali nevrosi…).
16 Gennaio 2007, 13:53
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=blogorrhea&defid=1072873