Aggiornamenti
Non sono sparito, ma sono giornate piuttosto intense dal punto di vista professionale: oggi ho lavorato a una consegna e domani attraverserò mezza Italia per andare da un possibile cliente.
Segnalo però due cose: la prima è che domani alle 10 si tiene la prima riunione del nuovo Consiglio Regionale, che sarà trasmessa in streaming sul sito ufficiale. E la seconda è che anche a Santena le cinque stelle si sono scontrate contro il solito muro di misteriosa “privacy” che i sindaci di mezza Italia (e di ogni colore) oppongono a chi vuol semplicemente far vedere quello che fanno. Dopo le elezioni comunque i gruppi di “fiato sul collo” si sono moltiplicati… e conto che rimangano attivi a lungo.
[tags]consiglio regionale, piemonte, santena, fiato sul collo, movimento 5 stelle[/tags]
3 Maggio 2010, 10:26
Peccato che in questo momento (10:25), lo streaming mi dia un bel cartello “Trasmissione momentaneamente sospesa”.
Sono già andati ai coltelli? :-)
3 Maggio 2010, 13:26
Vitto’, vai tranquillo… se ci trascuri e’ uguale.
Il primo maggio l’ho passato a discutere con la segretaria PD del mio paesetto:
mfp: “Serena, lascia stare ‘sta cosa del PD, del Partito, della Bandiera, siamo qua… ekkice… io, te, Satana, e il segretario del PDL oggi vicesindaco… i Partiti non centrano un cazzo, ‘sta da fa’ le cose!”;
serena: “eh ma io ci credo a Il Progetto”;
mfp: “Sere’, tu non credi a Il Progetto, tu te fai intorta’ dai coglioni del partito centrale… me lo dissi tu quasi due anni fa ‘miche’, la politica e’ come ‘na droga’, sdrogati!”.
E avanti cosi’ tutto il pomeriggio…
Insomma, fottitene di noi qua fuori: hai voluto la bicicletta regionale? LAVORA, SCHIAVO DEI TUOI ELETTORI, INVECE DI SCRIVERE SUL BLOG!