Zwooon
Tanto si dice sulle varie attività endorfiniche che si aprono all’essere umano; ma è inevitabile la constatazione che la serata più allegra degli ultimi mesi coincida con quella a più alta densità di birra! Benvenuta sia la riunione di una manciata di amici, se avviene in presenza di abbondante libagione carnivora, e viene innaffiata da una ampia scelta di liquido biondo, che peraltro converge in un secondo giro di medie di cui nessuno di noi ricorda il nome, ma solo la gradazione in doppia cifra.
Certo è che se ho concluso il viaggio questa volta – una di quelle in cui ti capita di guidare per gli incroci cittadini e solo dopo un centinaio di metri venirti in mente la domanda, “ma quella luce rossa che c’era a lato della strada, sarà mica stata un segnale stradale?” – posso concluderlo ancora ed ancora; e forse aiuta l’avere per caso a volume improponibile sullo stereo della macchina una vecchia, immortale edizione della precisa macchina roccheggiante di Strange Kind Of Woman. Da ascoltare solo ad alta velocità , e con l’amplificazione sopra i cento decibel.
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
8 Giugno 2007, 10:00
Beh, non sempre va così… a me è bastata una mattinata storta e mi sono trovato un coupè Fiat nel fianco e 18 M£ di danni – non avevo visto un triangolo rovesciato bianco bordato rosso…
8 Giugno 2007, 10:16
Direttamente da Made in Japan…. fantastica mentre sali (o scendi) i tornanti della Val D’Ayas alle 3 del mattino con qualche traversone di troppo….. un buon modo per cominciare il venerdì.
8 Giugno 2007, 10:41
Ma quanta gente che conosco ha casa in Val d’Ayas?
8 Giugno 2007, 11:07
Era la Gordon Finest Gold! Buona, ma traditrice. Anche io ho fatto la strada del ritorno a tutta velocità , certo in bici è un’altra cosa…
http://www.portalebirre.com/descBirra.asp?tipo=Scozia&nome=Gordon%A0Finest%A0Gold