Bonus (2)
Mi riscrive LiberoWindInfostrada:
Novità ! Piano tariffario Wind 4 per Ricaricabile
La nuova vantaggiosa tariffa, pensata per i professionisti ma attivabile anche dai privati, per parlare con tutti a 4 centesimi al minuto, con un costo mensile di 4 euro.
In più se attivi una ricaricabile Wind 4 entro il 3 febbraio 2008 ti basta effettuare una ricarica al mese e il costo mensile sarà GRATIS per un anno!
Lasciamo perdere il fatto che “gratis” in italiano significa “con costo pari a zero” e quindi può essere gratis un prodotto o un servizio, ma un “costo gratis” è un ossimoro. Ma se io devo effettuare ogni mese una ricarica (pagando, presumo), come fa il costo mensile ad essere zero?
[tags]wind, ricaricabile, pubblicità che tentano di rincoglionirti[/tags]
24 Novembre 2007, 11:20
Ho la vaghissima impressione che si siano inventati una spesa qualsiasi (potevano anche chiamarla spesa mensile per il noleggio del ripetitore, o contributo per l’usura dei polpastrelli degli operatori del call center) per dirti “Ehi, ma noi siamo _veramente_ generosi e questo costo non te lo facciamo pagare per un anno intero”.
Insomma, l’ennesima bufala.
24 Novembre 2007, 23:50
LiberoWindInfostrada:
Ovvero COME SAPERSI FARE PRENDERE PER IL CULO !!!
LiberoWindInfostrada , tante promesse fatte da quel vecchiaccio stramiliardario di Mike Bongiorno , insieme a quel lavavetri di Fiorello e a quei cialtroni del trio , per ricevere in cambio :
– Assistenza pessima ( 155 )
– Velocita’ di connessione non corrispondente a quanto promesso
– Inutilita’ dei servizi clienti ( telefonici , web , fax )
Ed infine , per coloro che sottoscrivono un abbonamento ADSL LIBEROMINI , danno e beffa unificati !!!
Infatti quest’ultimi per rivolgersi al ” servizio assistenza ” ( puro eufemismo ), devono necessariamente rivolgersi ad un numero a pagamento dal costo di ben 1 euro al minuto .
E’ ovvio che la chiamata e l’attesa in linea e’ interminabile oltre che non risolutiva . Solo il vostro portafoglio se ne accorgera’ .
LIBERI da LIBERO