C’è post@ per me
Spesso, tramite il modulo di contatto che c’è su questo sito, mi arrivano richieste, commenti e proposte di vario genere. Ogni tanto me ne arriva anche qualcuna che merita di essere pubblicata.
Ad esempio, stanotte alle due e mezza, Antonello mi scrive:
Oggetto: Richiesta informazioni commerciali Scusi, lo prende in culo? Grazie. cordialmente, Antonello.
Caro Antonello, io cerco in tutti i modi di preservare la mia onorabilità e la mia eterosessualità ; devo però ammettere che ultimamente mi è capitato spesso, senza preavviso, di ritrovarmi il posteriore dolorante. Sai, sono un italiano come tutti gli altri, e quindi me lo buttano in culo un po’ tutti: il governo, l’opposizione e il parlamento tutto; le aziende più varie e disparate; una discreta dose di conoscenti e falsi amici; persino l’economia internazionale, alle volte. In questi giorni ci si mette anche il tempo, a farmi cancellare tutta una serie di attività pianificate.
Bisogna però dire che, si sa, l’italiano è maestro nell’arte di arrangiarsi, e, dopo tutti questi anni in cui ci hanno inculato a sangue, spesso non ce ne accorgiamo neanche più.
[tags]inculate[/tags]
25 Novembre 2007, 14:31
Se mi facessero questa domanda ogni volta che mi trvo di fronte alla cartella delle tasse o che mi appropinquo ad un distributore di carburante la mia risposta sarebbe solamente una:
“Spesso, ma mai volentieri…”
25 Novembre 2007, 16:33
Con questo tag ti sei guadagnato una buona fetta di popolarità su Technorati…