Il giusto processo
Non degno più Berlusconi di attenzione da un pezzo, è un vecchietto con problemi di prostata e di bavosità che (politicamente parlando) è già morto e non lo sa; però oggi è riuscito a farmi incavolare. Ci è riuscito con questa foto, che lo ritrae nel tentativo di spiegare agli italiani la sua nuova “riforma della giustizia”, ovvero l’ennesimo tentativo di cambiarsi leggi e Costituzione per sfuggire ai propri processi; per esporre meglio il concetto, ribadendo la sua concezione degli italiani come di bambini suggestionabili, è ricorso alla tecnologia e precisamente a una slide Powerpoint:
Bene, l’incazzatura però mi è passata presto, quando grazie a una delle mie incursioni da hacker sono riuscito ad accedere ad alcuni server privati e a ottenere la versione corretta di quella slide, quella che rappresenta la vera riforma della giustizia, la riforma che tutti gli italiani aspettano; la pubblico qui sotto, sperando che possa venire presto approvata.
[tags]berlusconi, giustizia, riforme, costituzione, processi, legge, slide, hacker[/tags]
10 Marzo 2011, 23:01
hahaha bella questa!!
11 Marzo 2011, 16:00
Beh, la slide coi disegnini per bambini è il meno. Per spiegare quanto fosse necessaria questa riforma epocale ha detto che se ci fosse stata prima, Mani Pulite non sarebbe mai esistita… ormai siamo arrivati al punto che non ha più nemmeno bisogno di dissimulare. Ha la certezza che gli italiani sono talmente lobotomizzati che anche se gli dici in faccia “sto facendo una legge che mi permetta di delinquere e non essere punito” nessuno fa niente.