Una giornata da ricordare
Oggi, piazza Castello.
P.S. Ovviamente sui siti torinesi di Repubblica e Stampa non c’è nemmeno mezza riga – in compenso Repubblica riporta una partita di ping pong tra Fassino e Coppola. Ma appena sono arrivato lì da loro Fassino mi ha fermato e mi ha chiesto: “allora com’è andata, quanta gente c’era?”.
[tags]movimento 5 stelle, beppe grillo, torino, folla, informazione, fassino, coppola[/tags]
1 Maggio 2011, 19:31
Dai, non dire così. Sulla Stampa online c’è un bell’articolo nella sezione di Torino ed era già inserito a metà pomeriggio.
1 Maggio 2011, 21:26
E’ la prima volta che ti vedo in piazza e ti faccio i miei complimenti! Finalmente qualcuno che ha idee concrete e che mette una professionalità pazzesca a servizio dei cittadini. Ma..mi chiedevo..con le tue competenze informatiche..non potremmo invadere la vita informatica dei giovani e meno giovani presenti su internet? Bisogna proprio andarti a cercare per trovarti :-) invece dovresti apparire su qualsiasi ricerca internet su google..ovunque. Oramai internet non è solo il futuro ma il presente…perchè non riusciamo d essere più aggressivi e fare conoscere ai cittadini a cosa vanno incontro continuando a votare i soliti noti..
2 Maggio 2011, 11:45
@Mauro: L’articolo è comparso domenica mattina, effettivamente è un buon articolo… ma fino a sabato notte niente, in compenso Repubblica sabato sera aveva già pubblicato il ping pong…
@Cristina: Più persone linkano i nostri siti e condividono il nostro materiale, più noi appariamo in rete: non avendo i miliardi da investire in campagne pubblicitarie, dipendiamo dal vostro passaparola!