Gli americani son sempre avanti
Ieri sera un nutrito gruppo di commentatori regolari di questo blog, aiutandosi con una pinta di Super Storm, mi ha convinto che se tutti i blog d’Italia dedicano ampio spazio al profilo LinkedIn di Rocco Siffredi (che peraltro è al mio terzo livello) allora io posso dedicare un post al bukkake.
Stando a Wikipedia, il bukkake “è una pratica di sesso di gruppo in cui una serie di uomini eiaculano a turno o insieme su una donna o su un uomo, spesso inginocchiato/a”; ma non è questo l’importante. L’importante invece è notare che, sempre stando a Wikipedia, “alcuni movimenti cristiani americani hanno vivamente protestato per la sua diffusione negli Stati Uniti, per la contravvenzione all’ordine divino di non disperdere il seme. Dopo diversi dibattiti, tali associazioni hanno deciso di ritirare la protesta a condizione che il seme disperso venga subito raccolto e donato ad associazioni benefiche che si occupano delle coppie con problemi di sterilità .” Non c’è che dire, in termini di moralismo ipocrita gli americani sono sempre anni luce avanti a noi!
[tags]bukkake, sesso, rocco siffredi, linkedin, stati uniti, moralismo[/tags]
15 Maggio 2008, 12:53
Questa è una vera chicca!!!
Mi chiedo solo se lo sperma non ingoiato e sputato sia valido per l’inseminazione o la saliva lo invalida in qualche modo.
Poi voglio vedere un ragazzo raggiunti i 18 anni scopre dai genitori di essere figlio di un’inseminazione artificiale, quando va alla banca del seme scopre di essere figlio di “British Bukkake Babes #5”. Voglio vederlo andare alla ricerca del vero padre biologico!!!!
Saluti
BES
15 Maggio 2008, 13:25
mm peculiare, anche io ho Rocco al terzo livello. Probabilmente una qualche ex.
15 Maggio 2008, 13:26
Terzo livello anche per me! (Anche se qualcosa mi dice che avere una connessione diretta sarebbe pericoloso…).
L’assurdità della proposta citata nel post di vb si commenta da sola, tuttavia in Italia non sarebbe neppure applicabile data la legge che vieta la fecondazione eterologa.
(Mi è venuta in mente la seguente barzelletta: “Mamma, perchè papà è nero, tu sei bianca ed io sono asiatico?” “Tesoro, con l’orgia che avevamo fatto è già tanto se tu non abbai!”)
15 Maggio 2008, 13:35
mah, non vedo questo moralismo ipocrita.
Quello è un grande paese dove c’è di tutto e il contrario di tutto, oltreché libertà di parola.
I giornalisti (o wikipedia, che forse è peggio) poi vanno a pescare un qualche episodio curioso e subito si generalizza….
15 Maggio 2008, 13:41
mica vero che gli americani sono sempre avanti… guardate un po’ cosa succede in italia!
http://porno.noblogs.org/post/2007/07/06/prelievo-di-sperma-etico-il-masochismo-insito-nel-cattolicesimo
15 Maggio 2008, 14:27
il pulsante “Get Introduced” di Linkedin nel profilo di Rocco assume un nuovo significato.
15 Maggio 2008, 16:13
@TJ: questo episodio è la ciliegina sulla torta del bigottismo d’oltreoceano. Non lo generalizza, ma gli dà quel tocco di surreale.
E comunque, ripeto, noi siamo anche andati oltre dato che tale cocktail seminale (ma neanche uno schizzo DOGC) da noi non sarebbe utilizzabile e non solo per volontà di un governo (pseudo)bigotto e di un Vaticano ingerente ma anche a causa di un popolo un po’ bigotto ed un po’ disinteressato che ha fatto fallire il referendum abrogativo.
15 Maggio 2008, 18:36
ma che schifo!!!!!
16 Maggio 2008, 00:58
Gli Americani saranno anche “avanti”, ma io scommetto che loro una Federazione ancora non ce l’hanno! ;-)
http://www.federbukkake.com/