Bonus
Mi scrive LiberoWindInfostrada:
Vuoi navigare in Internet quanto vuoi e senza pensieri? Attiva la fantastica offerta Mega 15000 e con soli 30 euro mensili potrai avere un bonus di ben 15.000 euro al mese per navigare su Internet, con il tuo telefonino o con la tua data card, in modalità HSDPA/UMTS/GPRS!
Inoltre, la promozione che ti permette di navigare gratis su Internet la notte continua fino al 3 febbraio 2008, se hai una ricaricabile con la Mega 15000, le tue connessioni notturne, effettuate dalle 24 alle 8 del mattino, non verranno scalate dal tuo bonus di 15000 euro!
Molto interessante… grazie per l’offerta, ma i 15000 euro li preferirei in contanti: ecco qui i miei trenta. O ho capito male?
In effetti, mi attendo una analoga offerta da Lidl: con soli 30 euro, puoi avere 15000 euro di bonus* in bottiglie di Freeway Cola!
* Nota: solo per gli aderenti all’offerta, ogni bottiglia di Freeway Cola, che a noi costa dieci centesimi, sarà disponibile al vantaggiosissimo prezzo di 5000 euro. Tasse e costi di gestione non inclusi. Contratto di durata minima 24 mesi, che per legge puoi rescindere anticipatamente pagandoci solo il costo tecnico dell’operazione, da noi valutato in 14000 euro.
Se quelli di Lidl facessero una offerta così, prima gli rideremmo dietro e poi andremmo a denunciarli per truffa. Invece, nelle telecomunicazioni tutto è lecito.
Almeno, se l’andazzo è questo, potremmo risparmiarci gli stipendi delle centinaia di dirigenti, dipendenti e consulenti delle varie Autorità Garanti, prima tra tutte l’AGCOM. Tanto nessuno si metterà mai a disturbare l’industria che, con il proprio budget pubblicitario, mantiene l’80% delle tette & culi & propaganda della televisione italiana.
[tags]wind, libero, infostrada, lidl, agcom, tv, pubblicità ingannevole, gratis a soli 30 euro al mese[/tags]
25 Ottobre 2007, 23:43
A me non scrivono, fanno prima a telefonarmi. E tutte le volte gli chiedo se hanno offerte HDSL. Peccato che non sappiano nemmeno cosa sia.
30 Ottobre 2007, 23:21
è che fai la spesa al lidl e quindi la pubblicità subdola acchiappa polli la leggi solo se te la spediscono a casa.
Io l’altro giorno ho visto due bottiglie di detersivo legate da un nastro su cui era scritto a lettere cubitali: “2×1”, e poi, sotto, piccolino, vicino all’1, c’era scritto “litro”.
In pratica l’offerta consisteva nel venderti due bottiglie da un litro unite tra loro con lo scotch!