Il desiderio di non scendere in dettagli
Vorrei tanto potervi scrivere qualcosa di intelligente.
Ma non solo sono nel mezzo del trasloco: ho anche passato tutta la tarda sera di ieri, la notte, la prima mattinata e la pausa pranzo a premere F5 come un cretino sulle pagine del forum di Forzatoro, per condividere l’incredulità e poi sfogare l’incazzatura per la vicenda Rolando Bianchi.
Per riassumere, come la mette Nesti, “Si percepisce, attraverso le voci dei dirigenti granata, il desiderio di non scendere in dettagli, al di là della grande delusione sul piano umano.” In pratica, stamattina Nesti ha telefonato a Cairo chiedendo “Allora, mi racconta com’è che s’è fatto fregare il giocatore quando l’aveva già annunciato a mezzo mondo?” e Cairo ha risposto insultandolo per dieci minuti…
[tags]toro, cairo, nesti, rolando bianchi, calciomercato[/tags]
24 Gennaio 2008, 17:52
Il calcio moderno si basa sui soldi. IMJR spendono barche di soldi, se Cairo ha il braccino corto (od il conto scoperto) tutte le trattative prossime venture finiranno così.
D’altronde, finché non si metterà un tetto agli ingaggi il campionato sarà sempre IMJR.
Bianchi non lo biasimo, la Lazio gli ha offerto condizioni migliori. Certo che se si decideva prima era meglio, ed era meglio se non si rimangiava la parola (ammesso che ne avesse data una). Purtroppo in Italia le strette di mano non sono vincolanti.
25 Gennaio 2008, 08:33
A dir la verita’ pare che Lotito gli abbia offerto condizioni “peggiori”, almeno ufficialmente. Quello che poi ha offerto sottobanco non si sa.
FF