Una richiesta d’aiuto
Innanzi tutto vi ringrazio per l’aiuto e il sostegno che date a me e al Movimento in questa avventura.
Mancano pochi giorni al voto – quelli decisivi. Per questo vi chiedo un aiuto per fare conoscere il Movimento 5 Stelle e il sottoscritto. Quando sentono chi siamo e perché ci presentiamo, moltissime persone sono d’accordo con noi – il nostro problema è che non avendo spazio sui media non riusciamo a raggiungerle.
C’è una serie di cose che potete fare per aiutarci. La prima e più semplice è far circolare per e-mail e Facebook una o tutte di queste tre cose:
– il link al mio sito http://bertola.eu/ (o anche www.bertola.eu);
– il link al video di domenica: http://www.youtube.com/watch?v=6TcZEmIOcFo
– il volantino in PDF che trovate qui: http://bertola.eu/file/assumiamolo/vittorio_bertola.pdf
Su Facebook, potete anche invitare amici e conoscenti a diventare miei fan: basta andare nella pagina del gruppo fan http://www.facebook.com/pages/Assumiamo-Vittorio-Bertola-in-Consiglio-Regionale/368695328872?ref=ts e cliccare su “Suggerisci agli amici” in alto a sinistra sotto la foto.
Ma soprattutto, dobbiamo uscire dalla rete: in rete ci conoscono in molti, fuori no. Per questo motivo io ho stampato a mie spese qualche migliaio di copie del volantino, che sono a vostra disposizione. Chiunque di noi incontra in pochi giorni un centinaio di persone tra colleghi, amici, parenti, negozianti… Sono persone che magari non hanno Internet o non la usano molto, ma a cui potete lasciare un volantino, o anche di più se li vogliono a loro volta distribuire; e anche per chi ha già deciso di votarci, un volantino può essere un utile appunto su come votare, specie in presenza di alcune “liste civetta”.
Se avete voglia di aiutarmi con il “passaparola cartaceo” contattatemi, verrò io a portarvi un po’ di volantini appena possibile, almeno se siete a Torino e cintura.
Grazie ancora, sono a vostra disposizione e scusatemi se nei prossimi giorni questo appello vi arriverà anche per altri canali.
[tags]movimento 5 stelle, elezioni regionali, piemonte, torino, vittorio bertola[/tags]
18 Marzo 2010, 21:06
Ciao. Vb.
Leggendo Zucconi, ho pensato ai tuoi post.
In questo momento passa in tv la solita velina in lista.
Sono spesso d’accordo con te, ma che succederebbe se capitasse ancora una volta, ancora una volta,ancora una volta, la replica del fenomeno Bertinotti/RalphNader/Ferrando/(e continua pure tu se vuoi) per cui tutti sono uguali, e poi va su il leghista?
Davvero mi verresti a dire che tanto erano tutti uguali?
Anche stavolta? Tutto quello che è successo, in tutti questi anni, non ti mette un minimo di dubbio su quello che pensi tu?
La tua gloriosa sconfitta ( un eletto,o due, o nessuno, fai tu)vale tutto questo?
Ce l’avresti la faccia di venirmelo a dire, dopo?
Un abbraccio sincero.
18 Marzo 2010, 22:25
Paolo: c’hai paura dell’uomo nero? vota disgiunto.
18 Marzo 2010, 22:51
Segnalo anche la possibilità di voto disgiunto, per quelli che hanno la sindrome del voto utile.
Istruzioni qui:
http://www.comune.torino.it/elezioni/2010/comesivota.shtml
Modalità b) (voto per una lista provinciale ed una lista regionale NON collegata alla lista provinciale votata)
18 Marzo 2010, 23:12
Paolo: Penso di avere esposto un po’ di considerazioni con il post di stasera. Comunque, mi sai dire come la tua vita è cambiata in meglio da quando c’è Bresso invece di Ghigo? Cioè, in pratica, qual è per te in concreto questa grande differenza tra il centrodestra e il centrosinistra per cui è così vitale che non vinca il primo?
19 Marzo 2010, 00:03
Io sono disponibile per distribuire un pò di volantini anche dentro al Politecnico, se mi dici dove vengo a prenderli senza bisogno ce venga tu da me.