Mi raccomando
La raccomandata da me inviata dall’ufficio postale di via Marsigli, nel pomeriggio del 5 maggio, a Vodafone N.V. (la filiale di Vodafone che incassa i miliardi degli italiani ma paga le tasse in Olanda, tutto ciò nell’indifferenza generale del nostro ministero dell’Economia dato che c’è la libera concorrenza europea ecc. ecc.), casella postale 190, Ivrea, è stata ricevuta (timbro e firma) già il 6 maggio: ottimo.
Peccato che la ricevuta di ritorno, quando già davo la spedizione per persa, mi sia arrivata solo stamattina: 8 giorni per fare 40 km. Considerato che ho pagato il disturbo cinque euro e trentacinque centesimi, ossia quasi quello che avrei speso di treno o di bus per portarla di persona e tornare indietro, non mi sembra un gran livello di servizio.
[tags]poste italiane, raccomandate, vodafone, ivrea, tasse[/tags]
14 Maggio 2010, 14:29
Più di una raccomandata inviata all’INPS di Bologna, da Bologna città , sono state recapitate il giorno dopo, ma la ricevuta di ritorno ci ha messo MESI !!!
(distanza tra casa mia e l’INPS: 1,5 km in linea d’aria)
Se trovo la ricevuta ne metto una scansione….
14 Maggio 2010, 18:32
Si stanno preparando per la prossima brillante iniziativa di posteitaliane: la raccomandata con ricevuta di ritorno prioritaria!