L’intervista sul Fatto
Per i miei lettori che ancora non l’avessero vista, segnalo l’intervista fattami venerdì da Il Fatto Quotidiano e pubblicata oggi sul loro sito. E sì, ho lo sguardo stanco e dimostro dieci anni di più… infatti venerdì sera, dopo una puntata a Genova, sono andato a chiudermi tre giorni in montagna!
[tags]il fatto quotidiano, intervista, candidatura, movimento 5 stelle[/tags]
5 Aprile 2011, 22:37
Cao VIttorio,cominciano a vedersi nel web cercando su google varie interviste ai diversi candidati del MOV5, tutti gli altri oltre alle cose intelligenti e sacrosante da dire hanno parlato di democrazia diretta e di nuovi metodi di fare politica partecipativa anziche rappresentativa, tu te ne intendi anche di e-democracy, perchè non ne hai parlato in questa intervista ? cmq in bocc aal lupo spero si moltiplichino le possibilità di parlare al pubblico.
ciao
6 Aprile 2011, 01:47
In realtà io ho risposto alle domande del giornalista, che poi le ha tagliate e ha lasciato solo le risposte, dunque ho parlato di quello che voleva lui. Purtroppo è un tema che ai media non interessa, in effetti però dobbiamo cercare di farlo uscire di più.