Bentornato?
Torno a Torino appena in tempo per arrivare allo stadio, e mi tocca vedere una partita così. Bah. Se proprio ci tenete a sapere cosa ne penso, il resoconto per il forum è qui.
Il giro a OpenExp è stato in compenso molto interessante; la manifestazione è bella, così come il luogo in cui è ospitata, e la dimensione ragionevole la rende ancora più godibile. Il mio talk è stato un successo, anche se, causa mal di gola dovuto a notte fredda e scoperta in albergo, avevo solo un filo di voce. E ho avuto modo di conoscere e scambiare idee con un po’ di persone interessanti, che poi è uno degli obiettivi principali di questo genere di attività .
Inoltre, nei ritagli di tempo del meeting, ho anche visitato Verona, che non avevo mai visto, e che si è rivelata molto bella, anche se parecchio turistica e quindi ben organizzata per pelare il forestiero. Su questo, spero di aver tempo di bloggare un racconto nei prossimi giorni – non oggi (domenica), perchè sono tutto il giorno dai parenti in Liguria.
2 Ottobre 2006, 09:33
Ciao VB, quello del pallottoliere comunque non era uno sfottò era un consiglio utile e pratico per tenere aggiornato il risultato…. :)))) sempre sportivamente….
Scherzi a parte non mi sembrate al momento una squadra attrezzata per la A. Ripensando a certi deliri di onnipotenza letti in estate su TN non posso fare altro che sorridere di gusto. Carina la tua definizione per abbiati, quello se non ha una muraglia cinese davanti è peggio di Van der sar.
Dal punto di vista delle nostre scampagnate del sabato pomeriggio posso dire di aver visto tutto sommato una partita piacevole vinta senza troppi patimenti e affanni. Sarà anche solo un campionato di B ma vincere fa sempre piacere. I ragazzi in campo sembrano, dopo Rimini e Vicenza, aver capito cosa voglia dire giocare in serie B e avanti con la prossima.
Ciao e buona settimana