No, non è la Rai
È invece la BBC, che ha parlato del workshop che ho moderato ad Atene, e della nostra proposta della “Costituzione di Internet”. Se aspettate la Rai… mi hanno detto che ne ha parlato TGR Neapolis, facendo vedere qualche immagine presa da Internet. L’unico giornalista italiano ad Atene era Arturo Di Corinto per l’Unità .
Ad ogni modo, qualsiasi segnalazione di copertura sui media, dell’IGF in generale o della nostra iniziativa in particolare, sarà benvenuta!
4 Novembre 2006, 21:34
La Repubblica dice questo. Bella roba.
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/microsoft-internet/microsoft-internet/microsoft-internet.html
4 Novembre 2006, 21:46
Guarda, questo Tipson sembrava programmato per fare la brava persona, ci ho anche scambiato due chiacchiere velocissime per invitarlo nel nostro lavoro sulla Carta dei Diritti, ma quella gente lì non sai mai cosa pensi in realtà :)
Comunque il moderatore della BBC ha concentrato tutta la prima sessione del martedì sulla questione cinese, fino a far quasi scattare una protesta ufficiale… i maligni fanno notare che così, fornendo un bersaglio facile, si è evitato di parlare di proprietà intellettuale, di Patriot Act e di blogger licenziati dalle loro aziende.