Ma non ne ha ancora abbastanza?
So vagamente che tra una decina di giorni c’è un referendum sulla riforma federale della Costituzione approvata a suo tempo dal centrodestra. Non so cosa voterei, perchè non mi sono ancora informato; comunque, vista l’abitudine del governo italiano a sovrapporre le domeniche elettorali ai meeting di ICANN, non voterò nemmeno stavolta.
In compenso, mi sono accorto che il giorno elettorale si sta avvicinando, perchè stasera il TG5, dopo un servizio introduttivo, ha mandato in onda cinque minuti abbondanti di intervista-monologo di Berlusconi, ovviamente a favore del sì.
E, devo dire, ammiro la voglia del Silvio di continuare nei suoi metodi di marketing televisivo pur avendo perso tutto il perdibile o quasi: come se non ne avesse ancora abbastanza.
16 Giugno 2006, 22:17
Quando nel ’94 ha perso le elezioni ha continuato a dire ad Occhetto di dimettersi da leader del centro-sinistra finche’ il vecchio Achille non si e’ ritirato (ha aspettato di perdere anche le europee per non “bruciare” un altro leader); in compenso il piazzista di Arcore ha perso 2 elezioni ma non si schioda dalla sua carica.
18 Giugno 2006, 11:28
Solo perché nel post citi ICANN… sai chi sono questi?
http://www.cesidianroot.com/
Bruno
19 Giugno 2006, 20:52
Sono un root alternativo, fatto da gente che i raeliani gli fanno una pippa.