Tamarrate
Stavo pensando di suggerire a quelli di Wikipedia che potrebbero anche rimuovere completamente il contenuto della voce tamarro e sostituirlo con la riproduzione a ciclo continuo dell’ultimo singolo di Moby. E’ in giro già da un po’, si intitola Disco Lies e se non l’avete ancora sentito potete dotarvi di una Golf GTI nera, recarvi in via Roma, cliccare qui sotto (tra le lucine viola che scorrono tipo Supercar, la vostra autoradio avrà certamente un browser) e pompare a palla il volume.
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
[tags]tamarri, moby, musica, elettronica[/tags]
8 Aprile 2008, 15:58
Wow, è come tornare a metà anni 90.
Ora vado, 2 ore di highway star in loop mi aspettano, per bilanciare.
8 Aprile 2008, 16:08
Ma la Golf eve avere necessariamente anche le luci verdi che illuminano sotto il pianale all’altezza delle portiere…
8 Aprile 2008, 16:30
Mi hai rovinato la giornata (già brutta di suo). Manca solo il “Bau ci bau”.
@simonecaldana: “Highway Star” è musicalmente un brano fantastico e la considero una delle più grandi canzoni di sempre. Ma hai mai letto il testo ( http://lyricwiki.org/Deep_Purple:Highway_Star )? E’ tamarrissimo! Chi parla in prima persona nel testo è un truzzo da paura!
8 Aprile 2008, 18:31
I Deep Purple, pur avendo prodotto musica sublime, hanno effettivamente dei testi tamarri da paura. Quando non sono tamarri, in genere hanno la consistenza dei pensierini di quinta elementare. Però la musica è talmente pazzesca che gli si perdona tutto… e colgo l’occasione per segnalare che, dopo che me li sono andati a sentire a Los Angeles l’estate scorsa, quest’anno – il 13 luglio – saranno a Collegno.
9 Aprile 2008, 00:05
Infatti il punto sta proprio qui… Highway Star è nata “a caso” ed e’ tamarra, ma è tutta un’altra cosa… (http://en.wikipedia.org/wiki/Highway_Star)