Sky
Vittorio vb Bertola
Wandering on the Web since 1995

Fri 26 - 17:15
Hello, unidentified human being!
Italiano English Piemonteis
home
home
home
about me
about me
site help
site help
site news
site news
license
license
contact me
contact me
blog
near a tree [it]
near a tree [it]
old blogs
old blogs
personal
documents
documents
photos
photos
videos
videos
music
music
activities
net governance
net governance
town council
town council
software
software
help
howto
howto
internet faq
internet faq
usenet & faqs
usenet & faqs
stuff
piemonteis
piemonteis
conan
conan
mononoke hime
mononoke hime
ancient software
ancient software
biz
consultancy
consultancy
talks
talks
job placement
job placement
business angel
business angel
sites & software
sites & software
admin
login
login
your vb
your vb
register
register
giovedì 3 Luglio 2008, 16:48

La più grande trollata della storia

Questa la bloggo subito, così non ve la perdete: la signora Amabile, di cui già parlammo esaustivamente, oggi ha avuto la bella pensata di fare un post per denunciare la terribile usanza dei musulmani di sposare bambine di un anno e poi violentarle quando ne hanno nove (anche la Amabile ogni tanto parla male degli immigrati; la regola infatti è che immigrato = povera vittima da giustificare a qualsiasi costo, a meno però che sia maschilista, nel qual caso diventa un porco maschio sciovinista da mandare immediatamente al rogo). Naturalmente, per quanto l’Islam sia pieno di integralisti che sostengono le peggiori assurdità (ma non è che manchino i predicatori cristiani di pari demenza), nessuna persona sana di mente crederebbe che nei paesi arabi le persone usino comunemente sposare bambine di sei anni e poi farci del sesso; e però qui c’è la prova: un video tradotto nientepopodimenoche da un ufficiale del Mossad, fonte assolutamente imparziale! Quindi l’isteria collettiva si è scatenata, invocando impiccagioni e pene di morte.

Ma non è tutto, perché verso la terza o quarta pagina di commenti (partendo dalla fine; nell’orrendo sistema della Stampa bisogna andare a mano fino all’ultima pagina e leggere tutto al contrario) salta fuori un troll galattico, che si firma Nabil, che fa la parte del musulmano caricaturale dei sogni di Borghezio. Di lì in poi, scatta il finimondo e decine di italiani medi cominciano a sbavare trottando, gettando allo stesso tempo una luce inquietante su quanto siano scarse le possibilità che a Torino non si verifichino scontri etnico-religiosi nei prossimi anni.

Comunque, se vi muovete, fate ancora in tempo a partecipare…

[tags]islam, religione, la stampa, amabile, troll[/tags]

divider

10 commenti a “La più grande trollata della storia”

  1. D# AKA BlindWolf:

    Ho smesso, grazie.

    (tranne che su questo blog^H^H^H^H forum, ma smetto quando voglio… scusa, non avresti un flame che devo accendere?)

    (Comunque… a che età la Madonna è andata in sposa a S. Giuseppe?)

  2. Nya:

    Hmmm… Che io sappia maometto sposò la sua moglie favorita quando lei aveva sei anni ( matrimonio combinato dal padre di lei per non so piu che motivi), ma non la toccò fin quando non fu sessualmente matura, ovvero fino alla prima mestruazione ( che può avvenire anche a 11 anni, ma magari Aisha fu particolarmente precoce )

    I musulmani ricordano la particolare dolcezza del profeta verso la bambina, poichè le aveva lasciato le bambole per giocare e attendeva con pazienza il giorno in cui sarebbe diventata donna

  3. Italiano Medio:

    Una che si chiama Amabile non può che direi cose buone e cose vere.

  4. Mike:

    Va detto che anche in altre culture il matrimonio combinato è un’usanza presente. In Giappone si usa (o si usava) combinare matrimoni anche se il figlio non era ancora nato: ovviamente se i due possibili sposi non si piacciono non se ne fa nulla, ma le famiglie di solito provano a favorire gli incontri.

    Del resto è stata fatto un fumetto, una serie animata ed alcuni OAV, tutti di enorme successo, che nasceva ed utilizzava come plot device proprio un matrimonio combinato, e per ulteriore complicazione della storia risultava che i matrimoni combinati dal padre dello “sposo” erano addirittura due. ;-)

  5. bruno:

    E comunque rivendico la paternità della trollata meglio riuscita di questo blog…

  6. Mr.Troll®:

    quale, quella di aver convinto tutti che sei una persona reale?

  7. D# AKA BlindWolf:

    @bruno: non saprei, c’è un altro su questo blog che mi puzza tantissimo di troll ma nessuno gliel’ha ancora fatto notare (oltre ad un altro a cui stavo per rispondere “Guarda che non hai passato il test di Turing, stupido bot.”).

  8. Bruno:

    Dai, la fan della Tatangelo è una delle mie creazioni migliori…

  9. simonecaldana:

    E’ chiaro che qui serve una forumizzazione seria. Basta con questi terroristi del web! Io non ho niente da nascondere, perche’ voi vi nascondete? Sicuramente avete la coscienza sporca!

  10. D# AKA BlindWolf:

    @(presunto)simonecaldana: non fregarci! Sappiamo benissimo che non ti chiami simonecaldana. In realtà sei Osama Bin Laden. :-D

 
Creative Commons License
This site (C) 1995-2024 by Vittorio Bertola - Privacy and cookies information
Some rights reserved according to the Creative Commons Attribution - Non Commercial - Sharealike license
Attribution Noncommercial Sharealike