Sky
Vittorio vb Bertola
Fasendse vëdde an sla Ragnà dal 1995

Màr 13 - 22:18
Cerea, përson-a sconòssua!
Italiano English Piemonteis
chi i son
chi i son
guida al sit
guida al sit
neuve ant ël sit
neuve ant ël sit
licensa
licensa
contatame
contatame
blog
near a tree [it]
near a tree [it]
vej blog
vej blog
përsonal
papé
papé
fotografie
fotografie
video
video
musica
musica
atività
net governance
net governance
consej comunal
consej comunal
software
software
agiut
howto
howto
internet faq
internet faq
usenet e faq
usenet e faq
autre ròbe
ël piemonteis
ël piemonteis
conan
conan
mononoke hime
mononoke hime
vej programa
vej programa
travaj
consulense
consulense
conferense
conferense
treuvo travaj
treuvo travaj
angel dj'afé
angel dj'afé
sit e software
sit e software
menagé
login
login
tò vb
tò vb
registrassion
registrassion
giovedì 3 Luglio 2008, 16:48

La più grande trollata della storia

Questa la bloggo subito, così non ve la perdete: la signora Amabile, di cui già parlammo esaustivamente, oggi ha avuto la bella pensata di fare un post per denunciare la terribile usanza dei musulmani di sposare bambine di un anno e poi violentarle quando ne hanno nove (anche la Amabile ogni tanto parla male degli immigrati; la regola infatti è che immigrato = povera vittima da giustificare a qualsiasi costo, a meno però che sia maschilista, nel qual caso diventa un porco maschio sciovinista da mandare immediatamente al rogo). Naturalmente, per quanto l’Islam sia pieno di integralisti che sostengono le peggiori assurdità (ma non è che manchino i predicatori cristiani di pari demenza), nessuna persona sana di mente crederebbe che nei paesi arabi le persone usino comunemente sposare bambine di sei anni e poi farci del sesso; e però qui c’è la prova: un video tradotto nientepopodimenoche da un ufficiale del Mossad, fonte assolutamente imparziale! Quindi l’isteria collettiva si è scatenata, invocando impiccagioni e pene di morte.

Ma non è tutto, perché verso la terza o quarta pagina di commenti (partendo dalla fine; nell’orrendo sistema della Stampa bisogna andare a mano fino all’ultima pagina e leggere tutto al contrario) salta fuori un troll galattico, che si firma Nabil, che fa la parte del musulmano caricaturale dei sogni di Borghezio. Di lì in poi, scatta il finimondo e decine di italiani medi cominciano a sbavare trottando, gettando allo stesso tempo una luce inquietante su quanto siano scarse le possibilità che a Torino non si verifichino scontri etnico-religiosi nei prossimi anni.

Comunque, se vi muovete, fate ancora in tempo a partecipare…

divider

10 commenti a “La più grande trollata della storia”

  1. D# AKA BlindWolf:

    Ho smesso, grazie.

    (tranne che su questo blog^H^H^H^H forum, ma smetto quando voglio… scusa, non avresti un flame che devo accendere?)

    (Comunque… a che età la Madonna è andata in sposa a S. Giuseppe?)

  2. Nya:

    Hmmm… Che io sappia maometto sposò la sua moglie favorita quando lei aveva sei anni ( matrimonio combinato dal padre di lei per non so piu che motivi), ma non la toccò fin quando non fu sessualmente matura, ovvero fino alla prima mestruazione ( che può avvenire anche a 11 anni, ma magari Aisha fu particolarmente precoce )

    I musulmani ricordano la particolare dolcezza del profeta verso la bambina, poichè le aveva lasciato le bambole per giocare e attendeva con pazienza il giorno in cui sarebbe diventata donna

  3. Italiano Medio:

    Una che si chiama Amabile non può che direi cose buone e cose vere.

  4. Mike:

    Va detto che anche in altre culture il matrimonio combinato è un’usanza presente. In Giappone si usa (o si usava) combinare matrimoni anche se il figlio non era ancora nato: ovviamente se i due possibili sposi non si piacciono non se ne fa nulla, ma le famiglie di solito provano a favorire gli incontri.

    Del resto è stata fatto un fumetto, una serie animata ed alcuni OAV, tutti di enorme successo, che nasceva ed utilizzava come plot device proprio un matrimonio combinato, e per ulteriore complicazione della storia risultava che i matrimoni combinati dal padre dello “sposo” erano addirittura due. ;-)

  5. bruno:

    E comunque rivendico la paternità della trollata meglio riuscita di questo blog…

  6. Mr.Troll®:

    quale, quella di aver convinto tutti che sei una persona reale?

  7. D# AKA BlindWolf:

    @bruno: non saprei, c’è un altro su questo blog che mi puzza tantissimo di troll ma nessuno gliel’ha ancora fatto notare (oltre ad un altro a cui stavo per rispondere “Guarda che non hai passato il test di Turing, stupido bot.”).

  8. Bruno:

    Dai, la fan della Tatangelo è una delle mie creazioni migliori…

  9. simonecaldana:

    E’ chiaro che qui serve una forumizzazione seria. Basta con questi terroristi del web! Io non ho niente da nascondere, perche’ voi vi nascondete? Sicuramente avete la coscienza sporca!

  10. D# AKA BlindWolf:

    @(presunto)simonecaldana: non fregarci! Sappiamo benissimo che non ti chiami simonecaldana. In realtà sei Osama Bin Laden. :-D

 
Creative Commons License
Cost sit a l'è (C) 1995-2021 ëd Vittorio Bertola - Informassion sla privacy e sij cookies
Certidun drit riservà për la licensa Creative Commons Atribussion - Nen comersial - Condivide parej
Attribution Noncommercial Sharealike