Oltre il ponderabile
Quello che è successo stasera non si può descrivere. Non è nemmeno più umano, è oltre il cervello, è soltanto sangue e nervi.
Domani mattina, se riesco, proverò con calma a scrivere qualcosa. Stasera, mi dispiace solo per chi non può godere delle meravigliose storie del gioco più bello del mondo. Ma non importa, la notte è bellissima, meritata più che mai, e voglio bene a chiunque.
Tranne che ai mantovani, ovviamente :-)
12 Giugno 2006, 10:06
Anche a noi gobbi? :D
12 Giugno 2006, 11:17
Complimenti da un Gobbo dispiaciuto della mancanza del Derby il prossimo anno.
12 Giugno 2006, 11:55
eri anche tu a pestare i mantovani?
12 Giugno 2006, 13:02
Da gobbo a gobbo: non è detto che non ci sia un derby. Oggi Borrelli afferma che “ci vorrebbe una confessione”. Ovvero tutte le prove che ci sono sono quelle di sempre: “tutti sanno che la Juve compra gli scudetti…”
12 Giugno 2006, 13:31
no, ieri niente pestaggio, non sono così addentro :-)
per sciasbat: se non retrocedono la juve almeno in B, l’anno prossimo negli stadi scoppia la terza guerra mondiale, con un morto a domenica dovunque giochi. vallo a spiegare alla gente che ha letto le chiacchierate di moggi sui giornali che “non costituiscono prova processuale”…
12 Giugno 2006, 14:35
…e anche questa volta ce l’abbiamo fatta.
Complicandocela, come sempre, il piu’ possibile…
12 Giugno 2006, 17:15
Appunto, sulla retrocessione quella è la mia paura, che accada solo placare un po’ di isterismo, anche se la mia indove bavabeccariana è assolutamente contraria. A tal proposito, mi lancio in un pronostico sulla base di esperienze precedenti che riguardano altri processi, ma guarda caso gli stessi inquirenti. Con qualche scusa la prima sentenza sarà retrocessione, poi dopo tutti gli appelli possibili ci si ritroverà con una penalizzazione tale da non far rischiare i preliminari di champions e uno scudetto revocato (quello dello scorso anno). Insomma, un po’ come una prescrizione: così tutti hanno ragione.