Grandi notizie
Oggi sono stato tutto il giorno a Milano per lavoro, e quindi non ho avuto modo di bloggare; peraltro, non ho trovato niente di veramente interessante da raccontarvi o da commentare. Ho però riflettuto a lungo, e ho deciso che, ora che questo blog ha raggiunto la meritata fama presso un pubblico moderno, colto e qualificato, è ora di selezionare soltanto notizie che siano di vero interesse.
Quindi, oggi vi voglio segnalare che Miley Cyrus, nonostante – a differenza di Papa Ratzinger – sia entrata nella lista delle 100 persone più influenti del mondo secondo Time, probabilmente perderà il suo ruolo da Hannah Montana: pare che la Disney non abbia gradito le foto osé che, dopo la rottura con Dylan Sprouse, la ritraggono in pose intime con un ragazzo sconosciuto. Sembra quindi che la carriera di Miley come superstar televisiva sia a rischio: dev’essere dura trovarsi sul viale del tramonto a sedici anni e mezzo.
P.S. Prima che qualcuno lo chieda nei commenti, il reddito di Miley Cyrus è stimato in circa 3,5 milioni di dollari annui.
[tags]notizie, attualità , musica, miley cyrus, hannah montana, dylan sprouse, redditi[/tags]
5 Maggio 2008, 23:19
Ma veramente questo è l’INIZIO della sua carriera…
6 Maggio 2008, 10:32
Qualcuno mi sa dire quant’era il redditto di quell’uomo che ha diviso la Storia in due parti: prima e dopo? Se qualcuno ha il file dei redditi dei contribuenti di Roma e delle sue province nel 30 d.c. lo può postare o devo andare a pescare per saperlo?
6 Maggio 2008, 13:59
@simonecaldana: di attrice a luci rosse. Ora deve aspettare di compiere 18 anni.
@Piero: in qualche Vangelo apocrifo.