Gli investimenti della Regione Piemonte
Affittare come spazio pubblicitario l’intero porticato della Stazione Centrale di Milano non costa due lire. Già sarebbe da capire dunque se la scelta della Regione Piemonte ha un ritorno commisurato al costo; comunque sia, una volta che si hanno gli spazi a propria disposizione, che a fine aprile li si usi ancora per pubblicizzare la stagione sciistica grida abbastanza vendetta.
[tags]regione piemonte, pubblicità , stazione centrale, milano, sprechi[/tags]
25 Aprile 2010, 10:27
Anche se tutti… NOI NO!!
NOI oggi non sfileremo per le strade e le piazze sventolando luridi stracci rossi, NOI non andremo ad ascoltare qualche vecchio rincoglionito narrare commosso le sue “eroiche” gesta partigiane, NOI non parteciperemo a nessun seminario sulla “resistenza” e sui suoi falsi valori.
Non lo faremo perche’ oggi come ieri e come per i mille anni a venire IL FASCISMO SIGNIFICA PER NOI ONORE E FEDELTA’!
NOI non siamo dei vigliacchi traditori che hanno svenduto gli ideali di Patria e Bandiera per una schiavitu’ mascherata da liberta’!
La nostra storia non si e’ fermata a Piazzale Loreto, i nostri ideali non si sono spenti con le carneficine partigiane, la nostra voce non si e’ zittita con le leggi liberticide.
Il nostro pensiero, la nostra forza e la nostra azione sono un trinomio eterno, capace di spezzare le catene della menzogna, della prevaricazione, dell’ingiustizia.
25 Aprile 2010, 12:00
VB fammi un favore, dai una ripulita qui sopra…
tra l’altro 65 anni fa l’omino pelato che tanto adorate l’hanno preso mentre fuggiva in svizzera camuffato da soldato tedesco… no no, non era un vigliacco
MAVALA’!!!!
25 Aprile 2010, 15:13
No no, è meglio non cancellare, così si capisce veramente di cosa stiamo parlando…