Una cosa seria, una no
Il calcio, si sa, è una cosa grave ma non seria: basta vedere il Paolo Tramezzani (non a caso ex calciatore) che commenta l’evidente manovra del portiere che si è giocato la partita e deve far pareggiare gli avversari come “lo conosco, è un ragazzo professionista molto serio”.
La cosa seria dunque sta sugli spalti, e per questo vi giro l’appello che sta circolando tra i tifosi per una bimba granata di Milano rapita dal padre e portata in Tunisia: il problema è ottenere l’interessamento del Ministero degli Esteri, l’unico che può fare qualcosa, e il solo mezzo a disposizione di questi genitori è la pressione pubblica; chiedono dunque di inviare alla segreteria del ministro Frattini ( ministrofrattini.segreteria@cert.esteri.it ) una mail in cui si sollecita un intervento:
OGGETTO: RICHIESTA URGENTE VS. INTERVENTO – SEQUESTRO MINORE
PER FAVORE INTERVENITE URGENTEMENTE CON OGNI VOSTRO MEZZO PER RIPORTARE A CASA LA PICCOLA MARTINA DI CITTADINANZA ITALIANA DI SOLI 2 ANNI CHE E’ STATA SEQUESTRATA E PORTATA ILLEGALMENTE IN TUNISIA DAL PADRE BIOLOGICO. CONTATTO: Avvocato Lucio Levi – Albo di Como.
Nel frattempo, in campo, continuano le cose poco serie; diamo così il benvenuto al decimo allenatore dell’era Cairo, quindicesimo se si contano i ritorni, ovvero Giampiero Ventura. Siamo in grado di mostrarvi in esclusiva le immagini di come è stato selezionato il nuovo allenatore: godetevele.
[tags]toro, calcio, serie b, calcioscommesse, tramezzani, ventura, cairo, allenatori, rapimento[/tags]