Ricordatevi di andare a votare
Mica vorrete dimenticarvi? Oggi bisogna andare a votare quattro sì: uno per impedire il legittimo impedimento, uno per nuclearizzare il nucleare, uno per l’acqua naturale e uno per l’acqua gasata. Andate subito, non aspettate l’ultimo momento, non fate quelli che come le pecore stan lì a vedere dove va il gregge. Non sovrapponete le schede, che le croci passano da una all’altra; non appallottolatele, non fateci gli origami, evitate di usarle per asciugarvi la faccia o per soffiarvi il naso. Andate lì, prendete la matita, fate la croce sul sì e poi godetevi la giornata. Se poi avete ancora dei dubbi, ci sono le istruzioni di Guzzanti…
[tags]referendum[/tags]
12 Giugno 2011, 11:28
Figurati che mia moglie e’ stata operata Giovedi’ e cammina con estrema difficolta’, ma vista la sua volonta’ ho preparato l’auto a modo di ambulanza per affrontare i 400m che ci separano dal seggio.
Buon voto a tutti,
mke777
12 Giugno 2011, 17:45
In teoria, senza volerti insegnare nulla, mentre tutti parlano dei quattro referendum, tu dovresti parlare di questioni più propriamente torinesi, non so … del grattacielo Intesa-San Paolo che poco a poco sta spuntando come il primo dentino di un bambino.
12 Giugno 2011, 20:10
@Claudio C: da domani sera, secondo me per ora il referendum è troppo importante ed è giusto parlarne il più possibile dato che in tv fanno di tutto per oscurarlo