La corruzione però sì
Milano, San Babila, 15 dicembre:
Milano, Pirellone, 16 dicembre:
“Arrestato Pier Gianni Prosperini, assessore regionale allo sport e al turismo della Lombardia. L’esponente del Pdl e’ finito in manette con le accuse di corruzione e turbativa d’asta, nell’ambito di un’inchiesta sugli appalti del pm Alfredo Robledo.” (Corriere della Sera)
La croce non dà fastidio neanche a me, la corruzione però sì.
P.S. Per gli amanti del cabaret politico, ecco il Prosperini che ieri sera in diretta, in mezzo a una sfilza di “non posso parlare” e “ti devo lasciare”, scopre di essere stato arrestato (?) dalla televisione: momenti di puro 1992.
[tags]politici, crocefisso, prosperini, lombardia, milano, arresto, corruzione, ipocrisia[/tags]
17 Dicembre 2009, 12:47
E’ proprio il caso di dire:
“Non rispetti le leggi e i valori italiani? Camel e barcheta e te turnet a cà ”
17 Dicembre 2009, 18:37
Marco: Il dramma è che cà sua è proprio Milan… (anche se originariamente è di Vicenza, per la precisione)
17 Dicembre 2009, 23:34
In effetti volevo parafrasare uno dei suoi slogan più conosciuti e dire qualcosa del tipo camel e barcheta e te ne vai in celletta, ma non sapendo il milanese (se non qualche espressione che scappava alla mia amata maestra delle elementari) ho preferito mantenere l’originale che, ricordato oggi, suona comunque beffardo e divertente…
19 Dicembre 2009, 01:37
1 Gennaio 2010, 18:08
Prosperini era quello che voleva garrotare gli omosessuali, no? E allora festeggiamo, sì festeggiamo, al pensiero che sia finito in galera, e speriamo che non ne esca più.